Adrianoooooo !!!!!!

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
seba

Adrianoooooo !!!!!!

Messaggio da leggere da seba »

Adriano è triste, Adriano è stanco, Adriano non si diverte più a giocare, che per lui vuol dire lavorare....
Anch'io in questi giorni sono triste, in quanto a divertirmi lavorando poi, lasciamo perdere...
Ma molto più tristi di noi due, caro Imperatore, sono tanti Abruzzesi, che comunque non si potranno prendere pause di riflessione.
Beati loro da questo punto di vista, perché non avranno modo di leggere la triste storia di Adriano, strappato da una favelas e portato ai più alti gradini della gloria da una società ( intesa non come Inter, ok ?) che preferisce investire ingenti risorse su quelli, tanti !, come lui e non su scuole, ospedali ecc...
Poi organizzeranno una bella partita di beneficenza, dove tanti Adriano in calzoncini corti ci inviteranno a spedire un "esseemmeesse" per la ricostruzione, forza siate generosi !!....bravi, io non sarò li ad applaudire.

:-(

Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
devist

Re: Adrianoooooo !!!!!!

Messaggio da leggere da devist »

é proprio una VERGOGNA !! Nascondersi sempre dietro alla solidarietà con quei bei stipendi da capogiro.!! e anoi chiedere soldi come se ne avessimo tanti come loro !!
ogni volta che sento parlar di calcio sto male ..!! a pensare a tutte quelle persone con una famiglia che devono contare fino all'ultimo euro per campare !!! e loro a preoccuparsi solo a come accalappiare l'ultima velina..!! che tristezza !!!
Non me ne vogliano quelli appassionati di calcio ..ma la penso così !!
Phedra is the best
pace e bene
micio

Messaggio da leggere da micio »

a volte bisognerebbe ricordarsi da dove si viene , dove si è arrivati e grazie a chi .

Stavolta parlo di un giocatore ma sarebbe una regola da seguire x ogni uomo .

La stanchezza della vita quotidiana , e questo mi conforta , prende anche i ricchi ( o straricchi ) .

Ma che torni a giocare nelle sue favelas , magari potrà aiutare tanti ragazzi , ma che non venga a rompere i maroni con le sue paranoie a noi comuni mortali che già abbiamo inostri di problemi ....

Micio
Ricmjet

Messaggio da leggere da Ricmjet »

Il forte contraddittorio è la situazione personale di Adriano (che non mi sento di giudicare) ed il suo "lavoro". Nell'immaginario collettivo fare il calciatore professionista significa lavorare divertendosi, guadagnare un pacco di soldi e fare la bella vita. Non mi sento di condannare Adriano perchè sta male, perchè le sue origini, fondamentalmente, lo chiamano e sono molto più vicine di quanto lui possa sperare/pensare. Condanno tutto il sistema che ci ha portato a questo, facendoci passare come normale dare svariati miliardi ad uno stronzo (in assoluto) che tira quattro calci ad un pallone ed ha estro. Ma allo stesso modo può avere estro Antonio nel mettere le mani su una vettura e portarla a nuova vita, posso avere estro io a consigliare il prodotto migliore, può avere estro Max, nell'ambito del legale, di far risparmiare X soldi alle aziende che hanno messo nelle sue mani la propria contabilità. Ma per questo non veniamo pagati fior di milioni, nn ci chiedono l'autografo, e siamo i primi a correre quando c'è una emergenza vera. Ognuno è libero di scegliere se donare o meno, quanto e perchè. Ho capito in questi giorni, aspettandomi determinate risposte ed avendone altre, che non puoi costringere nessuno e non puoi giudicarli. Guarda te stesso e fai la cosa che più ritieni opportuna.

Adriano, spero si senta meglio e decida che fare della sua vita. Per il resto, cazzi suoi!

Tu caro Seba, non starai li ad applaudire, ma so che starai facendo altro di molto più concreto!

Un abbraccio
Ric
My soul is painted like the wings of butterflies.
Fairy tales of yesterday will grow but never die.
I can fly my friends!!
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”