Amplificatore bose se compatibile.

Mercatino
Gallery
silvio

Re: Amplificatore bose se compatibile.

Messaggio da leggere da silvio »

salve a tutti ragazzi vedo che il tema è piuttosto discusso comunque per fare il mio impianto non ci ho messo cosi tanto forse è più difficile a dire che a fare. per farla breve dal mio punto di vista che non è quello di un esperto ma di un appassionato tutti i fili e i cavi di casse e amplificatore passano tutti dietro il bagagliaio cioè all' ampli della BOSE io non ci sono proprio andato avanti per smontare qualcosa ma ho operato sempre sull' ampl originale staccando la morsettiera e partendo di li con dei nuovi fili che passeranno per gli amplificatori aggiuntivi che si vuole montare ovviamente devi comprare delle diramazioni per poter collegare altri amplificatore adesso che ricordo l'unico filo che devi passare dalla batteria fino all'impianto è quello positivo per alimentare il tutto quella è una faticaccia quindi ricapitolando l'ics non va smontato le casse non vanno smontate ma devi operare dietro sull' amplificatore originale.
L'unico problema che ho avuto è che per fare un buon impianto senza dispersioni e un ottima resa si inizia dai cavi che no ho cambiato infatti quando ascolto lo stereo si avvertono dei cali di tensione specialmente a minimo praticamente le luci esterne ed interne lampeggiano ma del resto è una bomba questo impianto ciao ragazzi alla prossima.
Bel

Messaggio da leggere da Bel »

.
GTgroove

Messaggio da leggere da GTgroove »

nell'amplificatore del bose!! siccome ho una SW posso collegare altre 2casse nell'amplificatore?dato ke ne ha già 4casse piu' il sub?
Lancia Lybra 1.9JTD 105CV 10/2000 no navy
Francis

Messaggio da leggere da Francis »

Ciao Asr 825, io non riuscivo a sentire le casse anteriori, ho provato a collegarci alte casse e niente , ho smontato e pulito il connettore dell'amplificatore Bose niente, alla fine ho smontato le casse le ho misurate con il tester e mi da 0,2 ohmm possibile ?
La targhetta delle casse Bose indica lo stesso valore .Comunque alla fine erano i connettori delle casse ossidati per infiltrazione di acqua dalle guarnizioni dei vetri anteriori puliti il tutto è ritornato funzionante .
Qualcuno può dirmi dove posso trovare uno schema dei collegamenti delle casse e uno schema dell'amplificatore ?
Grazie !! Ciao a tutti .
Lancia Lybra LX navigatore1,9 JTD 105 cv anno 2000 Km155.000
Rispondi

Torna a “Lybra”