FIRENZE
Re: FIRENZE
Se non ti conosciamo meglio non riusciamo ad essere precisi . Presentati 
Max
p.s. : scrivere in maiuscolo equivale ad urlare

Max
p.s. : scrivere in maiuscolo equivale ad urlare
D'Apro (io)
Allora cercherò di non urlare ... Mi chiamo Germano e vivo con la mia figlia (moglie e 3 figli) in provincia di Bergamo. Ho 1 phedra (dopo anni di Ulysse) , della quale sono follemente innamorato dal primo giorno che la vidi, (Ginevra salone dell'auto 2002), quasi come mia moglie, e come mia moglie a volte mi fa incacchiare da morire (hanno una lunga storia di inceppamenti alle spalle ... entrambe). Seguo da moltissimo tempo questo forum anche se non mi sono mai intromesso sino ad oggi. Noto che qui si parla di tutto e anche di viaggi per cui mi è venuto in mente di usarlo come agenzia viaggi. Vorrei passare qualche giorno in un agriturismo dalle parti di Firenze per farla vedere ai miei figli con degli amici ma non vorrei spendere una fortuna per questo pensavo di evitare anche il periodo di Pasqua. Spero nell'aiuto del Forum, Ciao a tutti
Grazie e benvenuto
Abbiamo un paio di fiorentini d.o.c. qui . Vedrai che non mancheranno i suggerimenti
Max
Abbiamo un paio di fiorentini d.o.c. qui . Vedrai che non mancheranno i suggerimenti
Max
D'Apro (io)
E c'è anche un Bergamasco !!!
BENVENUTO Germano :)o
Finalmente un' altro bergamascoX(, mi sentivo solo.... di dove sei ?
ciao
gipi
BENVENUTO Germano :)o
Finalmente un' altro bergamascoX(, mi sentivo solo.... di dove sei ?
ciao
gipi
-
benvenuto in questa Piazza, come fiorentino mi sento chiamato in causa, ma non so esserti di aiuto, in effetti la cosa non è strana perché vivendo qua non mi è mai capitato di cercare un agriturismo.....spero che ci sia qualcun altro dei miei concitttadini che sia più bravo di me o qualche forumista che invece è venuto a fare turismo da queste parti...comunque potrei esserti utile se fai una ricerca e mi dici che cosa hai trovato, quanto meno potrei tentare di darti delle indicazioni sui luoghi per aiutarti nella scelta........
andrea firenze
andrea firenze

caravaggio ... anzi CARAVAGGIO (lo voglio proprio urlare) terra felice !!
io sono più NORDICO.... Ponte s. Pietro
gipi
gipi
-
Ciao e benvenuto,....vai sul sicuro, agriturismo Inalbi ad Inpruneta alle porte del Chianti, bello e mi dicono non inpossibile, vicinissimo al golf club Ugolino.
Posizione strategica sia per visitare Firenze, sia il Chianti.
Ciao
Simone
Posizione strategica sia per visitare Firenze, sia il Chianti.
Ciao
Simone
ciao gege ben arrivato in phedraphorum e complimenti per la famiglia numerosa e continua a seguirci in questa altrettanto numerosa famiglia di phedristi
Cek
Cek