Interfaccia audio e telecamera di parcheggio
Interfaccia audio e telecamera di parcheggio
Salve,una informazione...
GIANKYMIS,mi aveva detto in passato che prima di poter montare la telecamera di parcheggio,dovevo prima multimedializzarla
Ora vi chiedo:
con questa "interfaccia",io multimedializzo la lybra?posso procedere con il montaggio della videocamera o è tutto un altro procedimento?
qui sotto vi è il sito di questa intervaccia...se non riuscite a vederlo,sotto vi ho messo anche la descrizione dell'oggetto
INTERFACCIA AUDIO VIDEO PER LANCIA. LYBRA e ALFA 166
[cgi.ebay.it]
1) L’interfaccia non è un semplice cavo scart, ma è fatto con cavi heternet, e assemblato separatamente per evitare interferenze tra audio e video, il tutto inguainato a regola d’arte.
2) L’interfaccia si compone ulteriormente di un ir esterno, per poter comandare il lettore senza avere il cassettino portaoggetti chiuso, o scendere dal auto in corsa per cambiare brano se il lettore è nel baule.
3) Nell' interfaccia è compresa anche l'alimentazione per il lettore.
4) L’interfaccia porta sulla scart un ingresso ausiliario jack per un eventuale collegamento di ipood o lettore mp3, in caso al momento non si voglia utilizzare il lettore.
5) L’interfaccia porta su di se un commutatore per passare da funzione dvd a computer di bordo e viceversa.
6) L’interfaccia si compone di un circuito elettronico per passare da fase dvd a fase radio-nav-tape ecc. ecc. in una frazione di secondo, e non il solito ½ minuto.
questa interfaccia va bene per
LA LANCIA LYBRA
ALFA 166
Entrambe con o senza navigatore
Non si può collegare un lettore con ingresso a/v oppure vga o rca, non funzione neanche con l'adattatore, mentre funziona con un convertitore di segnale, quindi in questo modo è possibile.
GIANKYMIS,mi aveva detto in passato che prima di poter montare la telecamera di parcheggio,dovevo prima multimedializzarla
Ora vi chiedo:
con questa "interfaccia",io multimedializzo la lybra?posso procedere con il montaggio della videocamera o è tutto un altro procedimento?
qui sotto vi è il sito di questa intervaccia...se non riuscite a vederlo,sotto vi ho messo anche la descrizione dell'oggetto
INTERFACCIA AUDIO VIDEO PER LANCIA. LYBRA e ALFA 166
[cgi.ebay.it]
1) L’interfaccia non è un semplice cavo scart, ma è fatto con cavi heternet, e assemblato separatamente per evitare interferenze tra audio e video, il tutto inguainato a regola d’arte.
2) L’interfaccia si compone ulteriormente di un ir esterno, per poter comandare il lettore senza avere il cassettino portaoggetti chiuso, o scendere dal auto in corsa per cambiare brano se il lettore è nel baule.
3) Nell' interfaccia è compresa anche l'alimentazione per il lettore.
4) L’interfaccia porta sulla scart un ingresso ausiliario jack per un eventuale collegamento di ipood o lettore mp3, in caso al momento non si voglia utilizzare il lettore.
5) L’interfaccia porta su di se un commutatore per passare da funzione dvd a computer di bordo e viceversa.
6) L’interfaccia si compone di un circuito elettronico per passare da fase dvd a fase radio-nav-tape ecc. ecc. in una frazione di secondo, e non il solito ½ minuto.
questa interfaccia va bene per
LA LANCIA LYBRA
ALFA 166
Entrambe con o senza navigatore
Non si può collegare un lettore con ingresso a/v oppure vga o rca, non funzione neanche con l'adattatore, mentre funziona con un convertitore di segnale, quindi in questo modo è possibile.
lancia lybra berlina color grigio palladio
Re: Interfaccia audio e telecamera di parcheggio
Ragazzi,nessuno sa darmi spiegazioni in merito??
UFFA,Giankimis,ma che fine hai fatto???
UFFA,Giankimis,ma che fine hai fatto???
...ma invece di ululare alla luna, mandagli anche un messaggio privato... A--
Gia' fatto,ma purtroppo non risponde....
-
ALCANTARABLU
forse sarà in ferie
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Ragazzi,ma nessuno ha istallato sulla propria autovettura la videocamera di parcheggio come da progetto di GIANKYMIS?
hai qualche foto da fare vedere come è questa videocamera di parcheggio? inrteressante 
Lancia Lybra 1.9JTD 105CV 10/2000 no navy
Insomma,senza Giankymis,il suo progetto puo' essere buttato,dato che nessuno è in grado di spiegarmi come funziona e se la mia proposta va bene :S
Va bè, ci :)o su e evito di pensarci,anche se comunque quella modifica che aveva fatto era ottima
Va bè, ci :)o su e evito di pensarci,anche se comunque quella modifica che aveva fatto era ottima
-
luca (ilpolso)
devi multimedializzare perchè fatto il collegamento dietro l'ics, gli puoi mandare dei segnali video e audio (diciamo lettore dvd).
fatto questo tutto il resto è semplice:
sostituisci il pezzo che manda i segnali all'ics con ciò che vuoi: telecamera, DVB, ecc....oppure possono essere tutti collegati (es. con presa multipla scart) e a seconda di ciò che vuoi vedere usi uno switch per scegliere la fonte...
ora io non riesco a vedere che interfaccia stai comprando...ma intanto inizia, che poi modifichi a seconda di ciò che vuoi vedere sul monitor. ciao
fatto questo tutto il resto è semplice:
sostituisci il pezzo che manda i segnali all'ics con ciò che vuoi: telecamera, DVB, ecc....oppure possono essere tutti collegati (es. con presa multipla scart) e a seconda di ciò che vuoi vedere usi uno switch per scegliere la fonte...
ora io non riesco a vedere che interfaccia stai comprando...ma intanto inizia, che poi modifichi a seconda di ciò che vuoi vedere sul monitor. ciao
[IMG]http://i57.tinypic.com/9ir6yx.jpg[/IMG]
luca (ilpolso),
hai dei messaggi privati
hai dei messaggi privati