Sintoflon

Mercatino
Gallery
mastro

Sintoflon

Messaggio da leggere da mastro »

Quando iniziai a frequentare il forum (circa 4 anni fa) si parlava spesso del Sintoflon, ma la mia macchina era nuova e non sentivo la necessità di fare esperimenti.
Qualche settimana fa, ho letto un post di Francesco Vellucci sul forum Thesis e mi sono tornate alla mente tutte le precedenti discussioni ed i pareri di antichi lybristi entusiasti.
Stamattina ho finito relativamente presto col lavoro (verso le 10.30) e sono andato in un negozio di autoricambi dove sapevo che era in vendita il prodotto in questione. Ho comprato la confezione da 250 cc di Sintoflon ET (24 euro) e li ho versati seduta stante nel motore, già caldo, della mia lybretta, facendo poi un giretto di un'ora circa (come indicato sulla confezione).
Ero un po' scettico, ma devo dirvi che (sarà un'impressione...) il motore è più silenzioso, specie al minimo, dove il ticchettio del diesel sembra ovattato. Non so dire dei consumi o delle prestazioni, avendo girato in città, ma è davvero notevole la diminuzione del rumore, il che mi lascia ben sperare sull'efficacia del prodotto.
C'è qualcuno con maggiore esperienza che possa illustrarci i pregi o gli eventuali difetti del Sintoflon, in particolare sulla Lybra?
luca (ilpolso)

Re: Sintoflon

Messaggio da leggere da luca (ilpolso) »

ciao, io sabato metterò lo zx1....
non so cosa cambierà, però vi tengo informati
Rispondi

Torna a “Lybra”