Che gomme sulla mia lybra
Che gomme sulla mia lybra
Ciao a tutti sono in procinto di cambiare le gomme sulla mia lybra,attualemente monto delle michelin primacy 195/65 r15 e ne sono pienamente soddisfatto,ora però vorrei sapere magari da qualche lybrista,altri modelli magari migliori.e se possibile, i prezzi a gomma,a mè per le michelin sopra indicate mi hanno chiesto 400 euro,troppo?
Re: Che gomme sulla mia lybra
ho trovato su un sito,le marangoni verso a 54 euro,come tenuta e rumorosità che cosè meglio marangoni verso o michelin primacy.
-
Io rimarrei su marchi conosciuti.
Una volta per risparmiare ho preso delle gomme con sottomarche e dopo neanche 20000 Km erano ovalizzate.
Da ora in poi marchi conosciuti. Li pago di più ma rendono di più.
Una volta per risparmiare ho preso delle gomme con sottomarche e dopo neanche 20000 Km erano ovalizzate.
Da ora in poi marchi conosciuti. Li pago di più ma rendono di più.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Beh ... Marangoni mi risulta faccia ottime gomme da neve ... o mi sto confondendo con qualche altra marca ???
ottime le invernali, " MARANGONI METEO" le ho montate per 2 inverni sotto la mia lybra 2400.
bridgestone er 300, più che ottime. Le ho cambiate che avevano tantissimi km e tenevano benissimo anche alla fine nonostante i 5 anni di età
La prox sett le rimetto al posto di quelle da neve, le ho trovate intorno ai 300 euro
La prox sett le rimetto al posto di quelle da neve, le ho trovate intorno ai 300 euro
se le vuoi "sportive" prova le toyo proxes t1r
a me il gommista le fece a 75 a gomma con equilibratura e conv. ovviamente
ottima tenuta, bel design
l' unica cosa è che si consumano prima delle altre..
a me il gommista le fece a 75 a gomma con equilibratura e conv. ovviamente
ottima tenuta, bel design
l' unica cosa è che si consumano prima delle altre..
- Allegati
-
- capture.jpg (59.59 KiB) Visto 483 volte
Anche io dovrò cambiare le gomme a breve ma monterò sicuramente le Yokoama C-Air... 380 euro nella misura 195.
Sono quelle che "rotolano" bene e dovrebbero far consumare meno carburante.... e sulla tenuta siamo tutti d'accordo su questo marchio!?!
Sono quelle che "rotolano" bene e dovrebbero far consumare meno carburante.... e sulla tenuta siamo tutti d'accordo su questo marchio!?!
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#1E90FF]Lybra 1.9 JTD 115CV SW - No Navi - Cruise - No EGR - 2003[/color][/b]
io dovrò montare a breve le MICHELIN Energy Saver estive 205 60 r15 che ne pensate ?, perchè il mio gommista mi ha riferito ch le primacy con la mia misura non sono prodotte è vero ? .
Posso montare come Mich. le michelin primacy 195/65 r15 sui miei cerchi ?.
Grazie dei suggerimenti.
Posso montare come Mich. le michelin primacy 195/65 r15 sui miei cerchi ?.
Grazie dei suggerimenti.
-
- Contatta:
Sarà che a me le Michelin non piacciono. Hanno il difetto che dopo un pò diventano dure.
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!