aerotwin:problemi
Re: aerotwin:problemi
gliozzo Scritto:
-------------------------------------------------------
> Quanto costano queste "spazzole"? Dove le posso
> trovare? Qualcuno può postare una foto? Grazie a
> tutti...
Allora quanto costano dipende da dove le trovi per esempio su internet ebay 34€ spedite se vai nei grandi magazzini magari le trovi anche a 25 € io mi sa che le prenderò dal mio benzinaio che le ha a 35€.
Se qualcuno magari posta una foto di una lybra con le areotwin o similari farebbe cosa gradita almeno possiamo vedere un po come cambia..
-------------------------------------------------------
> Quanto costano queste "spazzole"? Dove le posso
> trovare? Qualcuno può postare una foto? Grazie a
> tutti...
Allora quanto costano dipende da dove le trovi per esempio su internet ebay 34€ spedite se vai nei grandi magazzini magari le trovi anche a 25 € io mi sa che le prenderò dal mio benzinaio che le ha a 35€.
Se qualcuno magari posta una foto di una lybra con le areotwin o similari farebbe cosa gradita almeno possiamo vedere un po come cambia..
Ma gli adattatori in plastica, quelli che si incastrano nel braccetto, vanno tenuti quelli delle vecchie spazzole o si usa tutto del nuovo? Perchè usando quelli forniti con gli A550S non riesco ad infilarli. Grazie
Se non ricordo male, pui gettare tutti gli adattatori che ti danno in dotazione. Va bene quello pre-installato.
Ciao
Ciao
ok, grazie. Domani riprovo (se non diluvia), altrimenti torno a chiedere.
-
fulvietta14
Ciao a tutti,
vedendo che si parla di tergicristalli se mi permettete vorrei anch'io dire la mia... Premesso che sono un'autorità in materia (sono trent'anni che posseggo macchine e mai, ripeto mai, ho trovato spazzole soddisfacenti....), ho scoperto un bel prodottino che forse scrive la parola "fine" alle mie decennali tribolazioni... Quando ho preso in mano la mia attuale Lybra, come si usa fare, ho fatto eseguire un bel tagliando e poi ho cambiato i normali materiali che si usurano, vale a dire i gommini dei pedali, i tappettini e dulcis in fundo le famigerate spazzole... Tutto questo in quei megastore di accessori e ricambi auto (qui a Verona c'è Bep's...). Nello sterminato scaffale dei tergicristalli m'è andato nell'occhio un innovativo tipo di spazzola (che poi, informandomi, tanto innovativo non è visto che viene montato sui modelli contemporanei) senza tiranti e senza anima d'acciaio, praticamente una mono-spazzola fatta interamenta di gomma... Poi il prezzo era irrisorio, se non ricordo male 6,50 euro cad., cosa quest'ultima che mi ha fatto decidere... Beh, per farla corta, strabilianti! Silenziosissime, nessun alone, facilissime da montare (per la Lybra si buttano via tutti i vari adattatori) e, come già detto a costo bassissimo. La marca non la ricordo, ma basta cercare appunto quelle "tutto-gomma"... Visivamente, poi, la confezione è fatta ad "arco" a dimostrare la flessibilità del prodotto...
Allego un paio di foto sperando che si veda qualcosa....
vedendo che si parla di tergicristalli se mi permettete vorrei anch'io dire la mia... Premesso che sono un'autorità in materia (sono trent'anni che posseggo macchine e mai, ripeto mai, ho trovato spazzole soddisfacenti....), ho scoperto un bel prodottino che forse scrive la parola "fine" alle mie decennali tribolazioni... Quando ho preso in mano la mia attuale Lybra, come si usa fare, ho fatto eseguire un bel tagliando e poi ho cambiato i normali materiali che si usurano, vale a dire i gommini dei pedali, i tappettini e dulcis in fundo le famigerate spazzole... Tutto questo in quei megastore di accessori e ricambi auto (qui a Verona c'è Bep's...). Nello sterminato scaffale dei tergicristalli m'è andato nell'occhio un innovativo tipo di spazzola (che poi, informandomi, tanto innovativo non è visto che viene montato sui modelli contemporanei) senza tiranti e senza anima d'acciaio, praticamente una mono-spazzola fatta interamenta di gomma... Poi il prezzo era irrisorio, se non ricordo male 6,50 euro cad., cosa quest'ultima che mi ha fatto decidere... Beh, per farla corta, strabilianti! Silenziosissime, nessun alone, facilissime da montare (per la Lybra si buttano via tutti i vari adattatori) e, come già detto a costo bassissimo. La marca non la ricordo, ma basta cercare appunto quelle "tutto-gomma"... Visivamente, poi, la confezione è fatta ad "arco" a dimostrare la flessibilità del prodotto...
Allego un paio di foto sperando che si veda qualcosa....
- Allegati
-
- tergi lybra 002.jpg (92.31 KiB) Visto 411 volte
-
- tergi lybra 001.jpg (157.01 KiB) Visto 410 volte
quelli della foto sono come gli areotwin della bosch, probabilmente saranno di qualche sottomarca ma comunque anche gli aerotwin son fatti così.
-
ALCANTARABLU
io ho le swf da ottobre e garantisco che sono impeccabili!!!
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
-
Gallo Pierluigi
io ho le valeo e non sono del tutto soddisfatto....con 60 euro mi aspettavo di più..
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Gallo Pierluigi - Moderatore sez. "Delta e Prisma"-"Stratos"-"Rally 037"-"Delta Integrale/S4"-"Altri Marchi"[/b]
[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/]IL MIO SITO INTERNET - Visitatelo e lasciate il vostro commento!! [/url]
Le Lancia di casa:[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/lybra-story/la-mia-lybra-1-9-jtd/]Lybra 1.9 JTD Berlina[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/delta-story/la-mia-delta-1-3-lx-acquisto/]Delta 1.3 LX-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/prisma-story/la-mia-prisma-1300-acquisto/]Prisma 1300[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/y-story/la-nostra-y-1-2-vanity/]Y 1.2 Vanity(Fabiana)[/url]-[url=http://ladeltadipierluigi.jimdo.com/passione-lancia/k-story/la-k-jtd-dei-miei-suoceri/]K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)[/url]
[/center][code]Re: aerotwin:problemi
Ecco qualche foto dei bosch a550s messi oggi a pranzo. Da Beps a Udine costano 30 euro ma li ho presi in offerta a 20. Si montano così come escono dalla scatola, senza altri adattatori. Ciao a tutti.
- Allegati
-
- immagine 003.jpg (35.92 KiB) Visto 411 volte
-
- immagine 002.jpg (28.35 KiB) Visto 411 volte
-
- immagine 001.jpg (24.98 KiB) Visto 411 volte
-
ALCANTARABLU
io 27 euri
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)