FINALMENTE SEMBRA QUASI TUTTO NELLA NORMA

Mercatino
Gallery
ALCANTARABLU

FINALMENTE SEMBRA QUASI TUTTO NELLA NORMA

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

Salve LYBRISTI sono stato 1 po di giorni assente x vari motivi, comunque penso che ho risolto con i consumi finalmente con 45 l. di gasolio sono riuscito a fare 740 km cosa che da ottobre a febbraio mi sognavo, la mia Leona consumava tantissimo (era tutto dovuto dal collettore)chiedevo 1 po a persone che posseggono lybra 147 156 stilo marea tutti mi dicevano che consumano pochissimo solo la mia era castigata in passato con 45 l.di gasolio non riuscivo a percorrere + di 450 km, comunque sono contentissimo x aver risolto ma hai mè dopo la pulizia del collettore e saltato fuori 1 altro problema inaspettato il volano che inizia a fare i classici cigolii chiedendo al mio meccanico mi ha spiegato che prima era meno nervosa in accellerazione, adesso che e libera avviene questo poi mi ha detto anche che questo avviene ritoccando le centraline. Buon inizio settimana a tutti
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
FLick

Re: FINALMENTE SEMBRA QUASI TUTTO NELLA NORMA

Messaggio da leggere da FLick »

> problema inaspettato il volano che inizia a fare i
> classici cigolii chiedendo al mio meccanico mi ha
> spiegato che prima era meno nervosa in
> accellerazione, adesso che e libera avviene questo
> poi mi ha detto anche che questo avviene
> ritoccando le centraline.

tutto vero, rimappando alla bruta i volani cedono, i rimappatori piu attenti calibrano l'erogazione epr non sollecitarlo troppo.
non ricordo se tu sei rimappato.
comunque il volano piu che cigolare trema, tipicamente tra i 2000 e i 3000 giri, mi vuoi spiegare meglio?
ALCANTARABLU

Re: FINALMENTE SEMBRA QUASI TUTTO NELLA NORMA

Messaggio da leggere da ALCANTARABLU »

ciao Flick premetto che non trema ne saltella fa solamente quel piccolo cigolio in accelerazione la cinghia e tendi cinghia e ok
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
Rispondi

Torna a “Lybra”