La nostra LYBRA rinascerà in Cina ???

Mercatino
Gallery
jackonthenet

La nostra LYBRA rinascerà in Cina ???

Messaggio da leggere da jackonthenet »

Jackonthenet
------------------
Lancia Lybra 1.9 JTD 105cv SW - 11/2000 - Blu Nicole - Km 210.000
------------------
Lancia Musa 1.3 Mjt 16V (95 CV) S&S DPF EGO - 05/2010 - Grigio Botticelli met. - Km 24.000
bixi

Re: La nostra LYBRA rinascerà in Giappone ???

Messaggio da leggere da bixi »

se ne era già parlato in passato comunque dovrebbe essere in cina e non giappone, la casa zoyte o come si scrive dovrebbe aver acuqistato i diritti dalla fiat per poter produrre nuovamente la lybra..
ZACC61

Re: La nostra LYBRA rinascerà in Cina ???

Messaggio da leggere da ZACC61 »

Ciao Jackonthenet purtroppo si la leona sarà costruita in Cina, Fiat ha ceduto le linee di stampaggio e montaggio, i motori saranno cinesi.
Zacc61
[img]http://img216.imageshack.us/img216/1115/jjjo.jpg[/img]Zacc61 - Lybra SW LX 2.4jtd
gliozzo

Messaggio da leggere da gliozzo »

Sapete se sarà importata in Italia? E che motori avrà? Lo so è brutto pensare che il nostro gioiellino avrà un clone lontano, ma non mi dispiace pensare che se mai dovesse essere importata in Italia, potremmmo avere una (quasi) Lybra nuova di zecca ad un prezzo (forse) stracciato.
FLick

Messaggio da leggere da FLick »

ZACC61 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao Jackonthenet purtroppo si la leona sarà
> costruita in Cina,

Purtroppo? avremo pezzi di ricambio regalti e ti lamenti? tipo il tirante motore che non trovo, plastiche varie..tutto a prezzi bassissimi.

> Fiat ha ceduto le linee di
> stampaggio e montaggio,

Ho letto che hanno ceduto i diritti e i progetti, o hanno portato li le catene di montaggio.
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Così almeno ci compriamo i fari nuovi con tecnologia cinese! e chi sà se cambiano anche ics inserendo una porta USB magari!
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
gliozzo

Infatti.. E' proprio ciò che desidererei! Anche se oramai ci sono affezionato, io gradirei in una nuova ipotetica Lybra, al posto dell'ICS un computer di bordo magari con monitor più piccolo e un alloggiamento DIN per metterci la radio che preferisco! Su autovetture molto più brutte della Lybra ero abituato ad avere il CD mp3 in plancia e adesso... ma la leona rimane sempre un grande amore!
lybrablu

Messaggio da leggere da lybrablu »

Ma scherzate? Una lybra cinese? non la comprerei nemmeno se la regalassero. figuratevi poi se la fanno più tecnologica...
Viva il made in Italy!!!
gliozzo

Sono d'accordo con te.. o meglio: il cuore mi fa gridare allo scandalo! Tuttavia credo che se mai adrà in porto questo progetto, i cinesi faranno una vettura alla quale, sei noi italiani sostituiamo i loghi originali, cinesi, con i nostri amati loghi Lancia e la scrittura Lybra, almeno da fuori non la sapremo distinguere dalle nostre attuali care leone! Per gli interni e i motori... chissà! Ma se per 10000 € potessimo avere una "Lybra" nuova? La mia tra qualche anno non sarà più così efficiente e sostituirla con una identica ma nuova, in tempi di crisi non lo vedo così odioso! Perdonatemi amici lybristi puristi!
lybrablu

Messaggio da leggere da lybrablu »

Purtroppo dobbiamo rassegnarci al fatto che pian piano le nostre lybra spariranno... Ancora non ho avuto modo di provare la nuova delta, sarà una degna sostituta? Ho visto su quattroruote gli schizzi della deltina che dovrebbe uscire nel 2010 su base punto, sembra molto carina. Speriamo che i piani commerciali della fiat non escludano la lancia dal rilancio del gruppo.
Ricordate la gloriosa fulvia coupè? Per non parlare della mitica delta integrale... Non sarebbe bello vedere di nuovo qualche modello sportivo marchiato lancia darla in barba ai cugini tedeschi? Che ne pensate?
Rispondi

Torna a “Lybra”