smontaggio bocchette aria centrale

Mercatino
Gallery
claudioRmBarese

smontaggio bocchette aria centrale

Messaggio da leggere da claudioRmBarese »

buonasera a tutti...una domanda...ma per smontare il bocchettone centrale dell aria, quello sotto all ics, devo smontare obblicatoriamente clima e portatessere??
come posso fare altrimenti?

ciao e grazie....ah...hi hi hi hi nessuno di voi ha il mio stesso problema del segnale gps che attraversa i palazzi come il mio a qnt pare...e a tutti voi funziona regolarmente il sdv....beati voi...
ciao ancora..
claudio
trinacrius

Re: smontaggio bocchette aria centrale

Messaggio da leggere da trinacrius »

Mi sembra che devi tirare via il portatessere, però se dai un'occhiata alla guida per smontare l'ICS su clublybra, troverai il modo.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salvatore

Re: smontaggio bocchette aria centrale

Messaggio da leggere da Salvatore »

si bisogna smontare il portatessere. con un provafase o un cacciaviti a taglio agisci sui due lati per estrarlo. devi staccare gli spinotti delle luci per toglierlo del tutto. poi svitata una vite vengono via le bocchette
*** chi guida non beve e chi beve non guida ***
Lybra 1.9jtd sw no navi 2003 emblema
Rispondi

Torna a “Lybra”