Antonio Mo in sogno........

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze

Antonio Mo in sogno........

Messaggio da leggere da andrea firenze »

...credo che a questo punto la pratica per la beatificazione sia proprio pronta ora (mi) appare anche in sogno...i miracoli già ampiamente certificati.
Non sono nuovo a sognare i phedraforumisti......questa volta il sogno ha colpito Antonio.
Premesso che il sogno era una storia un "film" ed io ricordo solo pochi frammenti, quelli finali posso solo dire che provavo una jeep, di quelle americane della 2° guerra mondiale, ci giravo un po', poi questa jeep si trasformava in un ...Ciao (sì il motorino della Piaggio di tanti anni fa), a questo punto ricordo che ero all'angolo di una strada una strada abbastanza deserta, con le case basse ero con una persona e gli dicevo certo qui a pochi metri ci sta Antonio mi pare brutto non andare a trovarlo, ma è l'ora di pranzo non vorrei distrubare e poi sono con altre persone non mi posso trattenere, lasciamolo stare , gli dirò poi che sono passato vicino......tutto banale, se non che la persona con cui stavo parlando era....Antonio stesso :S:S...mi sono svegliato ........
andrea firenze
Immagine
Luca TO '93 (il grande)

Re: Antonio Mo in sogno........

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

A me è capitato di sognar Illy (:D
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
Max

Messaggio da leggere da Max »

Andrea , ho una teoria ... quando taglio l'erba del mio giardino magari alcuni semi imbrigliati dal vento passano Monzuno e vengono giù per Barberino . Una volta arrivati li il gioco è fatto .... in poco si arriva alla splendida Firenze .... metti che correvi sopra vento e che questi arrivavano e ... zac !

Quando sognerai Bob Marley sarai cotto a puntino ! :-)))

Max
D'Apro (io)
Gianluca-MB

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Stavo giusto scrivendo che secondo me Andrea deve essere venuto in contatto con l'erba di Max! ::o
Emmebi
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

i sogni dicono siano premonitori, io mi preoccuperi e farei gli scongiuri
"Occhio, malocchio, prezzemolo e finocchio":S

Cek
Immagine
seba

Messaggio da leggere da seba »

Gentile Andrea,
mi sembra chiaro che tu ci racconti queste cose perchè senti il bisogno di essere aiutato, ma io che al massimo sogno le "Phedre" della Ferilli cosa posso dirti ?

Mi sembra comunque lampante che dal tuo sogno emergono i sintomi di un'incipiente sdoppiamento di personalità, altrimenti ti saresti segnato il colore della Jeep e del Ciao,che invece non ho ritrovato nel tuo racconto...perciò stai tranquillo, dormi bene...è una cosa passeggera, e un poco alla volta vedrai che ne resterà solo uno ( di Andrea FI), speriamo solo si tratti di quello GIUSTO !!
Chi non dormirà bene, nel frattempo, sarà probabilmente il neobeatificato Antonio Mo...ma questo è un altro discorso...

:-))

"Sigmund" Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
henryplotter

Messaggio da leggere da henryplotter »

s'antantonio (13)
guerra (14)
strada (40)
casa (60)
deserto (32)

Non ci sono dubbi!!!
Andrea da i numeri, nel senso che ci sta suggerendo di giocare la cinquina sicura...sulla ruota di firenze!!!

affrettiamoci...:D

henryplotter
Antonio Mo

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Tranquillo Andrea,

non era un sogno, tu stavi proprio usando il mio Ciao, ma Tu stavi parlando con mè perchè io ti rincorrevo e Tu scappavi.........

RIPORTAMI IL MIO CIAOOOOOOOO........

Saluti Antonio Mo
CodaUD

Messaggio da leggere da CodaUD »

:-)
CodaUD, l'incostante.
Francis MI

Messaggio da leggere da Francis MI »

Per me sono i forti shock che provi la domenica...:D

Proverei con una astensione forzata dai campi rettangolari, sui quali giocano omini color viola, per almeno un mese, e poi una lenta ripresa (max 1 volta al mese per due mesi).
Se non ritornano i sintomi, poi aumenta piano piano la frequenza...
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”