Mettiamola così. Henryplotter per come è progettato e costruito si adegua generalmente a tutto. E generalmente è più un conservatore che un progressista.
Il distinguere il "tecnico" dal "cazzeggiamento" secondo me non è la soluzione al problema. Quale problema! Il fatto che molti dei "vecchi" oggi non frequentano più o comunque non più assiduamente come agli albori non credo sia dovuto alla presenza quotidiana delle solite menate sulle A\V e varie, ma ad un fisiologico allontanamento affettivo dal forum. Succede spesso che dopo una lunga assenza dal forum, (lo dico per esperienza personale), specie in occasione di festività o ferie, si rientra e si notano parecchie new entry che naturalmente, in quanto nuovi arrivati parlano quasi, (anzi senza quasi) esclusivamente di aspetti tecnici. Ed allora ti senti spaesato, e anche un tanticchia annoiato. E se sei pure un altro tanticchia timidino fai fatica a ricontattare il "tuo" gruppo e a rientrare in piazza. E molla oggi e molla domani ti ritrovi a sbirciare saltuariamente e a sentirti sempre più fuori dalle vicende del gruppo, mentre le ben più energiche new entry cominciano a conzare i loro belli tavoli in piazza.:S
Ma allora la sezione dedicata al cazzeggio potrebbe evitare di farmi passare tra le miriadi di tavolini cunzati dalla folla e farmi trovare direttamente nell'angolo dove sono soliti assittarsi gli amici? (:DProbabile. Come è probabile che assittati al tavolo degli amici ci troviamo tutti gli altri, visto che al tavolo degli amici si beve, si canta si abballa e si cazzeggia...e qualche volta si parla pure di AV, e di quei amminchionati dei tappetti lavafari...sempre cazzeggiando però!!!
Io per esempio, ovviamente, sono già assittato al tavolo lì all'angolo dove sono soliti assittarsi gli amici,

Io comunque mi adeguo quindi ...sia fatta la volontà della piazza.
henryplotterB)-