Cerco ricambi Lancia Aprilia
Cerco ricambi Lancia Aprilia
Cerco sospensioni posteriori per Lancia Aprilia 1350 1^ serie Lusso anno 1937 e dinamo per impianto a 6 volt.In attesa ringrazio.Camillo
-
Re: Cerco ricambi Lancia Aprilia
Cosa intendi per sospensioni,le barre di torsione,gli ammortizzatori,la balestra o i due bracci completi.
Intendo gli ammortizzatori ( per meglio capirci i contenitori di olio)
ciao sono paolo dispongo degli ammortizatori posteriori idraulici tipo sabif per l'Aprilia inviami un tuo recapito telefonico per poterti conttattare ciao e.. viva Lancia!
Mi puoi contattare al n:3473671645 dalle 9,30 alle 13,00. Grazie e sempre ...viva Lancia!
Gentile Paolo,non avendo un tuo recapito telefonico,comunico che non possiamo sentirci in serata per un invito a cena di amici.Rimandiamo la ns.discussione sull'Aprilia nella serata di domani .Saluti Camillo.
signo camillo gesualdo non riesco a contattarla gentilmente mi dia un recapito telefonico dove poterla trovare piu' facilmente grazie ancora paolo p e viva lancia
Sono mortificato per non essere stato, per qualche giorno, raggiungibile in quanto fuori regione e,per mera distrazione,privo del telefonino lasciato a casa. Mi potrà,se vuole,ricontattare sul numero già in suo possesso. Ringraziando la saluto con un sempre viva lancia.Camillo G.
-
Finalmente dopo quasi un anno ho trovato le sospensioni;attendo solo il bene placido per il montaggio del mio meccanico Lancia.Pregherei Paolo P.,con il quale ho interloquito telefonicamente diverse volte per problemi meccanici capitati alla mia Aprilia ed all'Appia coupè ricevendo validi suggerimenti,di contattarmi.Grazie