alzacristalli in automatico

Mercatino
Gallery
antonio (CZ)

Re: alzacristalli in automatico

Messaggio da leggere da antonio (CZ) »

maluca prova a reinizializzare gli alzacristalli la procedura la trovi sul manuale di servizio della vettura è strano che in salita ti funziona e in discesa no il modulo fà tutte due i lavori, la mia di giugno 2002 và in automatico su tutti e 4 i cristalli sia in salita che in discesa, il lato guida ogni tanto perde l'inizializzazione nonostante pulitura con spray del bocchettone sportello saltuariamente lò fà, saluti a tutti.
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
maluca

Messaggio da leggere da maluca »

ciao antonio la mia e di gennaio 2002, ma vorrei provare la centralina che li comanda da una piu recente, ma non so dove sia collocata questa centralina, la procedura lo fatta ma e sempre uguale.
corradodik

Messaggio da leggere da corradodik »

Ciao colleghi lybristi, la mia leona SW è del 2001. Facendo la stessa prova (lasciando il finestrino lato guida aperto) ho chiuso la macchina con la chiave tenendola girata per circa 3 secondi a fine corsa, il finestrino non si chiude. Accade lo stesso se la chiudo con il telecomando. Secondo voi c'è qualcosa che non va?
Un saluto a tutti!!
Nico83

Messaggio da leggere da Nico83 »

Alcantarablu,si,è cosi'

Anzi,ti diro' di piu'

Se provi con la chiave,ma quella senza i tasti,e la metti nel cilindretto e tieni la chiave girata per piu' di tre secondi,vedrai che avrai la stessa funzione
lancia lybra berlina color grigio palladio
bartolo

Messaggio da leggere da bartolo »

Salve ragazzi volevo sapere se e' possibile che la mia lybra 1,9 jtd lx sw del 12/2001 non sia predisposta alla chiusura ed apertura automatica le ho provate tutte....seguendo i vari consigli letti sul forum....grazie
marcantonio64

Messaggio da leggere da marcantonio64 »

Si non e' predisposta anche la mia del 2001 non lo e'

ciaooo
Nico83

Messaggio da leggere da Nico83 »

Corradodik,su questo non so proprio come aiutarti

Mi spiace
lancia lybra berlina color grigio palladio
Rispondi