Cuffia giunto ruote Fulvia 1.6

Fulvia
HFil

Cuffia giunto ruote Fulvia 1.6

Messaggio da leggere da HFil »

Mi sembra che da qualche parte avevo letto che le cuffie in gomma dei giunti ruota della Fulvia HF fossero compatibili a quella delle Delta Integrale e forse altre auto, a qualcuno risulta? Devo comprarne ancora una volta una per la mia fanalino che ne "macina" come il pane :-( e forse questo dipende dal fatto che quelle trovate nei magazzini dal mio meccanico sono vecchie: a questo punto pensavo di prenderle di auto piu recenti... almeno per prova ma vorrei essere sicuro se vanno bene...
MANU hf

Re: Cuffia giunto ruote Fulvia 1.6

Messaggio da leggere da MANU hf »

ciao ,se ti interessa io le ho sostituite entrambe poco tempo fa e ho preso quelle universali adattabili a qualsiasi autovettura ,sono un po lunghine fatte a scalini,le tagli di misura,se vuoi, una bella badilata di grasso,fascette d'acciao nuove ed voilà!!!....il gioco è fatto,costano niente e durano un vita...
ciao
robertosv

Messaggio da leggere da robertosv »

metti quelle del delta evo.poi nelle due gole ci metti 2 oring e vedrai che non le cambi piu
HFil

Messaggio da leggere da HFil »

Grazie mille Roberto! Mi pareva di aver letto tempo fa da queste parti la stessa indicazione... adesso ho capito chi l'aveva scritta :-)
Rispondi

Torna a “Fulvia : meccanica e imp.elettrico”