Cuffia giunto ruote Fulvia 1.6
Cuffia giunto ruote Fulvia 1.6
Mi sembra che da qualche parte avevo letto che le cuffie in gomma dei giunti ruota della Fulvia HF fossero compatibili a quella delle Delta Integrale e forse altre auto, a qualcuno risulta? Devo comprarne ancora una volta una per la mia fanalino che ne "macina" come il pane
e forse questo dipende dal fatto che quelle trovate nei magazzini dal mio meccanico sono vecchie: a questo punto pensavo di prenderle di auto piu recenti... almeno per prova ma vorrei essere sicuro se vanno bene...

Re: Cuffia giunto ruote Fulvia 1.6
ciao ,se ti interessa io le ho sostituite entrambe poco tempo fa e ho preso quelle universali adattabili a qualsiasi autovettura ,sono un po lunghine fatte a scalini,le tagli di misura,se vuoi, una bella badilata di grasso,fascette d'acciao nuove ed voilà!!!....il gioco è fatto,costano niente e durano un vita...
ciao
ciao
metti quelle del delta evo.poi nelle due gole ci metti 2 oring e vedrai che non le cambi piu
Grazie mille Roberto! Mi pareva di aver letto tempo fa da queste parti la stessa indicazione... adesso ho capito chi l'aveva scritta