Multimedializzazione miseramente fallita!!!!
Re: Multimedializzazione miseramente fallita!!!!
Avevo letto il tuo post con la piedinatura dei connettori a 26 poli (poi sparito). A memoria, in base alla tua descrizione, mi pare che hai confuso la piedinatura del 23,24, 5 del connettore nero attribuendola al verde, controlla bene tutto da capo....saluti A--
Infatti appena resomi conto della castroneria ho cancellato il post, non volevo inimicarmi i "saggi", cmq i miei collegamenti li ho controllati più volte e corriispondono allo schema di Giankymis, quindi mi sa che dovrò mettermi l'anima in pace.
Ma mi piacerebbe sapere se sono il solo "sfigato" del pianeta Lybra oppure se a qualcun'altro è successo quel che è successo a me!!
Saluti
Ma mi piacerebbe sapere se sono il solo "sfigato" del pianeta Lybra oppure se a qualcun'altro è successo quel che è successo a me!!
Saluti
-
mauroossich
salve sono nuovo in questo forum,vorrei sapere una cosa davoi,che sembra ne sapete qualcosa..la mia e' una lybra del 2001 con navigatore,con sistema hi-fi bose,non sono interessato a fare una multimedializzazione di tipo audio video,ma a me' basterebbe solo audio,o semplicemente se posso collegare un lettore mp3 all'amplificatore dotato di serie,grazie
-
alchimista
Ciao. per mauroossich. Se vai al www.clublybra.it nella sezione documenti trovi tutto quello che Ti serve. Ciao
-
alchimista
Ciao Mimmo. La stessa cosa è successa anche a Me.....infatti l'ho comprato. Cmq NON ho lasciato il progetto mi sono fatto degli schemi che, puoi trovare in questa sezione, ho realizzato materialmente e verificherò appena mi arriva il Kit (cosa tra oggi e domani). Però una cosa posso dirti che mi è sembrata di capire...se prima NON setti il dnx (collegandolo ad un televisore) con uscita video RGB e il sistema TV in NTSC questo NON funzionerà mai. Non so se sono stato di aiuto...ma puoi provarci. Ciao
-
alchimista
Ciao Mimmo. Scusami la domanda....Tu colleghi anche la parte audio ? Il collegamente, ponte, tra il pin 15 e 13 dello spinotto azzurro, permette il passaggio tramite il tasto "Mode" in "AUX" e dopo devi pigiare il tasto "TRIP". Ciao
Ciao Alchimista, scusami ho appena visto i post, scusa, ma non dovrebbe essere automatico?? Intendo dire la commutazione non dovrebbe avvenire ad accensione DNX senza alcun trip e/o aux??? E poi da dove viene fuori questo ponticello 15/13 dello spinotto azzurro??? Per favore me la spieghi per bene questa parte??? Non ti starai riferendo alla versione no navi per caso??? Un saluto e fammi sapere se il kit funziona davvero per favore
Grazie e ciao
Grazie e ciao
-
alchimista
Ciao Mimmo. Ti posso consigliare di visionare questo post Tittolo "Un Vs controllo - Nuovi allegati" http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... ?33,597488 . Parlo di multimediale senza navigatore con cd originale e presa din 13 pin. La commutazione avviene se colleghi, allo spinotto azzurro presente dietro all'ics, il pin 13 e 15 questo collegamento, tramite il tasto "mode" Ti permettere di passare in "Aux" e poi pigiando il Tasto "Trip" visualizzi il dnx. Per l'alimentazione al dnx devi mettere un'interruttore che alimenta il dnx disabilitando l'alimentazione al cd. Non essendo competente NON credo di essere neanche tanto chiaro nel farmi capire...ma se provi a scaricare gli schemi che dicevo all'inizio...forse Ti sarà più chiaro. Per quanto riguarda il Kit devo rimandarlo indietro....fa tutto quanto Ti dicevo...ma non visualizzo alcun immagine...devo rispedirlo e aspettare un nuovo kit...se anche questo mi fa la stessa cosa...mi è stato detto che devo controllare il monitor...come non lo so. Ciao
No Alchi, la mia è con navi, non è la stessa tutt'altro tipo di collegamenti!
Grazie comunque!!!
Grazie comunque!!!