pompettina del V.I.S.

Mercatino
Gallery
lukas

pompettina del V.I.S.

Messaggio da leggere da lukas »

Salve a tutti purtroppo stamattina aprendo il cofano motore della mia thema V.I.S. ho riscontrato che si e' spezzato un imbocco di plastica della pompettina del V.I.S.(quella posta a sx del motore ancorata sulpassaruota del passeggero):Praticamente e'rimasto il tubetto che va sotto la pompettina del V.I.S. appeso con il pezzettino di plastica troncato di netto(dicevo io che in citta' la macchina andava come una bestia mentre in autostrada non superavai 100 km...il V.I.S. e' fermo!).Volevo sapere se e'un pezzo che si trova con facilita'negli autoricambi,il costo e se nel frattempo che risolvo il problema andare in autostrada col v.i.s. bloccato creerebbe problemi al motore etc..Grazie a tutti.
chrithema

Re: pompettina del V.I.S.

Messaggio da leggere da chrithema »

Ciao Lukas cosa intendi con pompettina? intendi l'elettrovalvola
lukas

Si intendo proprio l'elettrovalvola...il tubetto tranciato e'quello di sotto che va al V.I.S. se metto il dito vicino sento che soffia dal foro rimasto aperto.Cosa faccio?grazie di tutto!
Stefano

Messaggio da leggere da Stefano »

ciao lukas l'elettrovalvola in questione non è piu disponibile nuova.
io la presi un po di anni fa, e ti dico che forse era l'ultima disponibile.
dovresti trovarla usata,oppure riuscire a inserire il tubicino dalla parte di sotto in qualche altro modo.

Salutoni.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
lukas

Vi mando una foto:il tubetto che si e'staccato si vede a fianco all'elettrovalvola..dovrebbe andare sotto questa...
Allegati
p03-02-09_16.50[3].jpg
p03-02-09_16.50[3].jpg (59.8 KiB) Visto 317 volte
Daniele LX

Messaggio da leggere da Daniele LX »

Dovrebbe essere il codice 5984609. Chiedo se per caso me la trovano ancora, anche se è fuori produzione
lukas

Ok grazie..io intanto vedo se lo posso attaccare temporaneamente e da domani mi faccio un giro dagli autoricambi e demolitori..A saperlo lo staccavo dalla mia thema precedente prima di rottamarla...
Rispondi

Torna a “Thema”