Vorrei acquistare una Thesis 2.4 Emblema a benzina con cambio automatico.
Saluti.
Andrea
Acquisto thesis 2.4 benzina automatica
Re: Acquisto thesis 2.4 benzina automatica
Ne fui tentato anche io, ma proprio su questo forum alcuni amici me la sconsigliarono perché un po' troppo fiacca.
Ciao
Corrado
Ciao
Corrado
Ringrazio Corrado per la segnalazione riguardo la Thesis 2.4 a benzina.
Sarei comunque intenzionato ad acquistarla, ma non l'ho ancora trovata.
Attendo quindi una proposta se c'è in vendita una Thesis in questa versione.
Grazie, Andrea
Sarei comunque intenzionato ad acquistarla, ma non l'ho ancora trovata.
Attendo quindi una proposta se c'è in vendita una Thesis in questa versione.
Grazie, Andrea
Io sono tra quelli che ritengono la 2.4 benzina sottomotorizzata, piuttosto cento volte meglio la 2.4 diesel che quanto a potenza è sugli stessi livelli ma almeno ha tantissima coppia in più.
Sappi poi che 2.4 benzina automatiche non sarà facile trovarne perchè esiste soltanto da poco tempo, manuali ne troverai ma automatiche sarà difficile.
Per questi motivi ti consiglio di cercare una V6 o al limite una diesel.
Ciao.
Luca.
Sappi poi che 2.4 benzina automatiche non sarà facile trovarne perchè esiste soltanto da poco tempo, manuali ne troverai ma automatiche sarà difficile.
Per questi motivi ti consiglio di cercare una V6 o al limite una diesel.
Ciao.
Luca.
Ma perchè non andare su una 2000 turbo?
Non capisco perchè cerchi proprio una 2.4 benzina...
Non capisco perchè cerchi proprio una 2.4 benzina...
Stiamo andando un po' fuori strada rispetto a quanto chiede l'amico Andrea (e con lui mi scuso), però Enzo tieni conto che il 2000 turbo è solo con cambio meccanico e ci sono persone che per scelta o limitazioni fisiche non vogliono/possono fare a meno dell'automatico (io sono tra questi).
Ad ogni modo concordo con il Luca, a quel punto cavalleria allineata ma tanta coppia in più sul diesel.
Il 2.4 benzina automatico è sul mercato da poco tempo, ecco il motivo per cui non avevo compreso che l'argomento aperto da Andrea fosse non un annuncio di acquisto ma una richiesta di pareri; il 2.4 benzina automatico ha avuto un successo di vendite probabilmente così scarso che trovarne di usate a mio avviso è molto difficile.
Ciao
Corrado
Ad ogni modo concordo con il Luca, a quel punto cavalleria allineata ma tanta coppia in più sul diesel.
Il 2.4 benzina automatico è sul mercato da poco tempo, ecco il motivo per cui non avevo compreso che l'argomento aperto da Andrea fosse non un annuncio di acquisto ma una richiesta di pareri; il 2.4 benzina automatico ha avuto un successo di vendite probabilmente così scarso che trovarne di usate a mio avviso è molto difficile.
Ciao
Corrado
Ah ok, non ho fatto caso al cambio automatico. Peccato che non ci sia la 2.0 turbo automatica!
Si, a questo punto anche io sarei per una diesel.
Ciao. Enzo
Si, a questo punto anche io sarei per una diesel.
Ciao. Enzo