elaborare la centralina???

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
claudioB

elaborare la centralina???

Messaggio da leggere da claudioB »

ho letto da qualche parte su internet che qualche possessore di phedra ha modificato la eprom della centralina per far guadagnare alla versione 2.2
circ a 20-30 cavalli riducendo anche i consumi......

qualcuno ne sa niente???
seba

Re: elaborare la centralina???

Messaggio da leggere da seba »

Verboten !!

:-)

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
Max

Messaggio da leggere da Max »

Tendiamo a non parlare di eventi che tenderebbero a danneggiare le garanzie delle nostre vetture oppure che siano fuori dall'attuale ordinamento previsto dalla Codice della Strada , Codice Civile e Penale oltre ai tomi di procedura , ai collegati alle norme regionali , provinciali e comunali

Insomma non parilamo d'un cazzo sennò sbagliamo

Adeguati :-)))

Max

p.s. : scherzi a parte , questa è una delle regole del forum .
p.s2: mi si perdoni la parolaccia ma aveva a mio parere un simpatico effetto teatrale così contestualizzata nella mia seppur forbita prosa anzichenò
D'Apro (io)
ross79

Messaggio da leggere da ross79 »

Ripappare la centralina non è un reato

No , ripappare non lo è di sicuro :-)

Argomento moderato

Ross non sappiamo chi sei , vedo che spingi per farti un poco di sana pubblicità gratis qui e là sui forum Lancia

Per favore evita qui nel Phedra

grazie

Max
Servizio rimappatura centraline... provare per credere!
dinopoli

Messaggio da leggere da dinopoli »

(per max se eccedo moderami tranquillamente)
Solo per conoscenza:
si premette che rimappare la centralina modifica sostanzialmente le caratteristiche dell'autovettura pertanto, se non seguita da un nuovo collaudo e aggiornamento del documento di circolazione (non penso sia possibile in Italia), tale modifica (come qualunque altra alterazione da quanto indicato nel citato libretto) causa il sequestro amministrativo del veicolo sino al completo ripristino dello stato originale (oltre al pagamento di sazione assai salata....).
Detto questo e ribadisco, solo per conoscenza:
Tale modifica porterebbe un incremento della potenza erogata dal motore dell'auto che si tradurrebbe, sino ad un certo limite e con un uso ponderato del pedale dell'accelleratore, anche ad un minor consumo di carburante, specialmente in lunghi tratti percorribili a velocità costante, (esempio pratico a 130 km con o senza mod.). Quindi rispondendo a Claudio B: Si. si aumentano i cavalli e Ni in alcune condizioni si consuma meno in altre ...siamo lì....
Si tenga presente però che tale modifica potrebbe essere problematica oltre che in caso di controlli alla circolazione, anche per eventuale assicurazione, revisione e garanzia del costruttore.
Questo è quanto e pertanto, a ragion veduta, ognuno poi farà le proprie valutazioni e si assumerà le proprie responsabilità.
Sperando di aver fornito solo un apporto "didattico" all'argomento senza induzioni a delinquere.... (questa mi è uscita cosi....)
Un salutone.
Dino RE
Max

Messaggio da leggere da Max »

Si , preferisco questa forma Dinoi .

Poi però spero che tu non ti proponga come elaboratore quale è il nostro "rippappatore" qui sopra

Max
D'Apro (io)
dinopoli

Messaggio da leggere da dinopoli »

Lungi da me di propormi quale rippappatore Max!!! (anche se non sò cosa significhi... he he he)
Però se a qualcuno interessa vendo maria e coca a buonissimo prezzo!!

---ovviamente scherzo!!.... (non si sa mai che oggi si prenda sul serio tutto.....he he)
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

anche io se volete vendo Maria (mia suocera) con la Coca (cola) e faccio un prezzo da saldo>:D<

Cek
Immagine
silvano

Messaggio da leggere da silvano »

ciao ti conviene mettere solo un modulo aggiuntivo visto che le nostre signorine sono molto eletroniche non conviene io mi trovo molto bene quasi un anno non mi da nessun problema
SILVANO NATALE (ph MASCOLA)
[img]http://i47.tinypic.com/an0n4p.jpg[/img]
[img]http://i40.tinypic.com/2d0faq9.jpg[/img]
claudioB

Messaggio da leggere da claudioB »

silvano Scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao ti conviene mettere solo un modulo aggiuntivo
> visto che le nostre signorine sono molto
> eletroniche non conviene io mi trovo molto bene
> quasi un anno non mi da nessun problema