nuovo autoradio!

Mercatino
Gallery
Roberto79

Re: nuovo autoradio!

Messaggio da leggere da Roberto79 »

Guarda io installo per hobby impianti hi fi car e li ho sempre avuti e se sono tornato all'ics e questo modulo vuol dire che la resa audio è buona e comunque penso che se volete avere una discoteca in macchina allora non pensate all'impianto bose di serie perchè non rende come un impianto studiato in modo da amplificare il front il rear e il sub della macchina, se volete una buona qualità montate casse della hertz o focal ( circa 150 - 200 euro la coppia ) dovete crossoverare le casse in modo che sfruttimo al meglio le frequenze per la quale sono state progettate, che siano in materiale composito o kevlar e non cartone, il sub per essere chiamato tale deve avere delle dimensioni di almeno 25cm di diametro, le portiere vanno isonorizzate con fogli specifici ( 50 euro un metro per un metro ), il cavo dell'alimentazione deve non essere inferiore ad 15 mm di diametro, va istallato il condensatore da almeno un farad ( a partire da 100 euro ) in modo da non far assorbire al sub l'energia della batteria etc etc etc..
In definitiva se volete ascoltare buona musica ad un prezzo piu che ottimo per il prodotto io consiglio questo modulo..invece se volete fare delle manifestazioni di car audio iniziate con un badget di almeno 2000 euro per avere un impianto decente.B)
Anonymous User

Messaggio da leggere da Anonymous User »

no be non parlavo di impianti hi-fi car di quel livello....sono passati quei tempi di quando in macchina avevo di tutto e di più(e io peraltro lo facevo di mestiere....)
cercavo solo di capire se è più logico comprare questo articolo Alpine e un i Pod(quindi spendere credo sulle 300 euro in tutto) o prendere l'interfaccia bortesi e una chiavetta USB (e spenderne meno di 200)...

solo che ho sentito voci che l'interfaccia bortesi non renda poi cosi bene....
marco78

Messaggio da leggere da marco78 »

pierluigi scusami di che tratta questo interfaccia bortesi?sono rimasto un po' arretrato e' piu' di un anno che purtroppo non seguo il forum!potrebbe andare bene anche alla mia con navigatore serie 2G?dove posso vedere le caratteristiche?
Anonymous User

no sulla lybra con navi non va...
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Ma!!! nn è semplice comprarsi un portatile? cosi vi manca solo il caffè.
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
Anonymous User

luigi.....è semplice anche comprarsi una bmw con tutti gli orpelli già pronti...
Luigi

Messaggio da leggere da Luigi »

Che schifo la BMW meglio buttarsi su una Jaguar!!!!.
Luigi

[size=large][/size][sub]Lybra SW 2.0 V5 155CV LX - Pelle Blu - Navi/Tel - Bose - 03/2001 [/sub]
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

In che senso ti stai buttando su una Jaguar? sulle strisce pedonali? bada che il tipo sia assicurato!(:P)
Anonymous User

no si butta dalla finestra SU una jaguar che ce sotto....:D

dai ora basta OT
marco78

Messaggio da leggere da marco78 »

grazie pierluigi quindi con navi niente cavo aux!!
Rispondi

Torna a “Lybra”