x flavia convertibile vignale cerco vari ricambi carrozzeria e interni
x flavia convertibile vignale cerco vari ricambi carrozzeria e interni
cerco documentazione su cerchi fari e fregi ,modanature interne pannelli,fonoassorbenti,tappetini capote, vetri deflettori x acquisto grazie
Re: x flavia convertibile vignale cerco vari ricambi carrozzeria e interni
se vuoi mi puoi contattare in privato... io ne ho ricostruito una da quasi zero.
Se può interessare ho un lamierato "nuovo" dello sportello sx.
Saluti
Roberto
Saluti
Roberto
Mio padre sta x rottamare la sua Flavia convertibile 1,5 che fermò marciante 30 anni fa nella villa di sua proprietà all'aperto. La vettura come carozzeria è in pessime condizioni, ma come motore e meccanica sicuramente ha tanti pezzi riutilizzabili, Mi piacerebbe che si "salvasse" qualcosa che possa vivere su altra convertibile, visto che sono anch'io appassionato di vetture cabrio (ho una mazda Mx5). Se siete interessati ditemelo in fretta
Mio padre sta x rottamare la sua Flavia convertibile 1,5 che fermò marciante 30 anni fa nella villa di sua proprietà all'aperto. La vettura come carozzeria è in pessime condizioni, ma come motore e meccanica sicuramente ha tanti pezzi riutilizzabili, Mi piacerebbe che si "salvasse" qualcosa che possa vivere su altra convertibile, visto che sono anch'io appassionato di vetture cabrio (ho una mazda Mx5). Se siete interessati ditemelo in frettagaetano ha scritto:
>
> cerco documentazione su cerchi fari e fregi ,modanature
> interne pannelli,fonoassorbenti,tappetini capote, vetri
> deflettori x acquisto grazie
>
> cerco documentazione su cerchi fari e fregi ,modanature
> interne pannelli,fonoassorbenti,tappetini capote, vetri
> deflettori x acquisto grazie
Salve. Se possibile inviarmi una lista dei ricambi da lei ricercati.Avendo restaorato tre Lancia flavia vignale.O vari pezzi d'occasione .Saluti Franco
Ciao fammi sapere quanto vuoi cosi la vengo a prendere dove ti trovi ti telefono se mi dai il n°tel.ma e' targata? hai i documenti? a presto 3357684065
come ti ho scritto la prenderei tutta oppure se possibile mi serve la parte lamierati anteriore anche rovinati
Ciao Franco mandami una foto di tutta la vettura da rottamare e ti diro' cosa puo' servirmi ciao gaetanobil1@hotmail.it 3357684065
per Franco non mi hai risposto ai vari messaggi ,non hai piu' la disponibilita' fammi sapere gaetano