porte che si aprono

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
cometa

Re: porte che si aprono

Messaggio da leggere da cometa »

Nessun segnale nel monitor ho anche caricato la batteria niente, succede solo togliendo la chiave dal quadro ho provato persino chiudendo l'auto sono rimasto all'interno e dopo circa 4 minuti si riapre.
Plan

Messaggio da leggere da Plan »

Chissa' potrebbe essere un interferenza radio io avvolte in certi posti dove posteggio non riesco ad usare il telecomando
perchè non funziona

Plan
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Delle volte sono sporchi i contatti, da pulire con alcool o benzina avio (così veniva consigliato in forum tempo fa) oppure controlla le guide ....se poi è un problema elettronico non puoi che verificarlo con l'examiner.
Andrea Firenze
Immagine
seba

Messaggio da leggere da seba »

Porte che si aprono.... intendi le porte elettriche scorrevoli che si aprono proprio o la chiusura centralizzata che si riporta in apertura autonomamente ?

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
dinopoli

Messaggio da leggere da dinopoli »

Prova a vedere se è una cosa che ti capita in un determinato luogo (a casa es.) oppure in ogni luogo ove ti trovi. Effettivamente il problema interferenza potrebbe essere reale. Altrimenti è probabile che sia da "examinare" in quanto potrebbe esserci confusione con il sistema di auto-chiusura che interviene dopo che accidentalmente si apre la macchina ma non si apre alcuna portiera (da quanto ho capito a te capita l'esatto contrario...).
Ancora potrebbe essere qualche falso contatto dell'interruttore di apertura centralizzata posto sotto lo specchietto....
Per caso hai attivato la chiusura automatica delle porte appena l'auto và in movimento? (prova a farlo o a dissattivarla se attiva):

La mia idea è che se la centralina puo aprire o chiudere le portiere (vedi sopra) in maniera automatica a seconda del verificarsi di determinati eventi, probabilmente con l'examiner ci si potrà sicuramente capire qualcosa in più....

Boh... tutte queste sono solo ipotesi campate in aria, ma dubito che qualcuno se non Antonio o Vito possano "illuminarci" in merito (a meno che qualcuna abbia avuto pari esperienza...). Un saluto
Dino RE
Gianluigi 807

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

E vero,ora ne ho le prove
il "copia incolla " è il lato deleterio di internet !
Seba

Perchè?!?
Mi sembrava rapido e divertente; davvero non comprendo il problema.
Credo che una rilettura della trama di un cult movie (anche a chi non piace il genere sarà capitato di vederlo) non crei tanto disappunto: realmente ho difficoltà a capire.
Gianluigi

Sarebbe bello ricevere una risposta ad una domanda formulata con garbo e cortesia........
Gianluigi
seba

Messaggio da leggere da seba »

Gianluigi non te la prendere,

Volevo solo stigmatizzare l'abitudine di tanti di intervenire nei forum non con idee proprie, ma andando in giro per lo sterminato mondo di internet, copiare qualcosa e incollarlo senza metterci nulla di proprio.

Nel tuo caso l'intervento era sicuramente attinente, ma non è questo il punto...appunto.

Alla prossima
Seba

[ seba on flickr ]

Seba VI - Phedra136cv mod. Oro anno 2008
Grigio Bernini 667, interni alcantara blu 834.
cometa

Messaggio da leggere da cometa »

Scusate è proprio la chiusura centralizzata che si apre
Gianluigi 807

Messaggio da leggere da Gianluigi 807 »

(tu)
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ti succede solo quando la macchina e' parcheggiata in salita o comunque in pendenza? Qualcuno aveva lamentato qualcosa se ben ricordo, ma sempre di pulitura di contatti si trattava.
Roberto
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”