Vendesi Lancia Thema t16v lx (no la mia!) foto allegata

Mercatino
Gallery
Antonio (t16v lx)

Vendesi Lancia Thema t16v lx (no la mia!) foto allegata

Messaggio da leggere da Antonio (t16v lx) »

Ciao ragazzi, oggi mi ha chiamato un mio carissimo amico, ci siamo conosciuti per via della Thema, lui ha una t.16v lx 92 simile alla mia, il sedile posteriore è sdoppiato ed elettronico in più ha anche una lampada a braccio come leggi documenti.
La macchina ha avuto come primo proprietario un amministratore delegato della IMPREGILO.
Si chiama Giacinto fà l'informatore medico scientifico ha usato l'auto per lavoro spendendo sempre un botto per averla perfetta in ordine ed efficiente, l'azienda per cui lavora l'anno scorso gli offre un'auto aziendale come benefit e la Lancia viene fermata in garage.
La Thema al coperto l'auto aziendale fuori....a distanza di un'anno Giacinto a breve cambia casa e non ha più spazio per la Thema, a malincuore molla ...... non c'è la fà a pagare bollo e assicurazioni a vuoto e in più principalmente non ha spazio per tenerla.
Mi ha chiesto di aiutarlo a trovare un acquirente lui la cede solo ad un'appassionato altrimenti la rottamerà.
Se c'è qualcuno a cui interessa si faccia avanti la macchina è ok sospensioni revisionate, accumulatori nuovi 2 anni fà, impianto a gas STARGAS sequenziale, cruscotto (udite udite cucitura perfetta e pelle morbida)
colore blu madras originale interni alcantara beige.
Prezzo tra i 4500 e i 5000 euro la macchina li vale tutti anche di più ma obbiettivamente è arduo pensare di recuperarne di più.
Chi fosse interessato mi contatti via mail ...
Ciao a tutti
Allegati
3.1.jpg
3.1.jpg (175.05 KiB) Visto 394 volte
1.jpg
1.jpg (114.64 KiB) Visto 394 volte
Antonio (t16v lx)

Re: Vendesi Lancia Thema t16v lx (no la mia!) foto allegata

Ciao Daniele intorno ai 200,000 km ma considera che la macchina era tenuta sempre efficente
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Mi chiedo, "solo ad un appassionato o la rottamerà" è un discorso da appassionato? Sinceramente non capisco.
Antonio (t16v lx)

Nel senso che verserà le targhe e la tiene per "sopramobile"....
PIERPA

Messaggio da leggere da PIERPA »

Ah, beh già mi sembra diverso. (tu)
Rispondi

Torna a “Thema”