Thema IE 2.0 Turbo del 1993

Mercatino
Gallery
perigo

Thema IE 2.0 Turbo del 1993

Messaggio da leggere da perigo »

Ciao,

sono nuovo e mi sono appena iscritto perché ho una Lancia Thema turbo benzina del 1993. Il modello è l'I.E. 2.0 turbo benzina. L'ho rilevata da un mio zio ormai morto che l'aveva in garage e la usava saltuariamente per farci un giro in famiglia. Almeno fin quando è stato capace di guidare. Quando l'ho presa io circa tre anni fa aveva 53.000 chilometri, ma oggi non raggiunge i 93.000. Sono stato costretto a mettere su un impianto GPL ma l'autovettura va veramente bene, ha interni in alcantara beige molto ben conservati, e anche l'esterno, tranne qualche graffietto che malauguratamente viene fatto quando posteggi a schiera, è abbastanza buono. Il colore è marrone metallizzato. Ha naturalmente il clima automatico, lo specchietto centrale autoscurante con regolazione elettrica. Specchietti laterali regolabili e autoretraibili elettricamente. Più tutti gli accessori e gli optional che erano di moda all'epoca.
Scusatemi se farò delle domande che vi parranno scontate, ma dato che il costo di gestione di un'autovettura come questa è alquanto impegnativo ero intenzionato a venderla. Vorrei darla ad un vero appassionato perché la continui a mantenere così come ho fatto io e prima di me, mio zio. Innanzitutto, mi interesserebbe una quotazione, perché non ho idea di quanto possa essere venduta.
Grazie.

P.S.: sono a Nocera Inferiore, provincia di Salerno a 38 km. da Napoli e 18 da Salerno.
celio77

Re: Thema IE 2.0 Turbo del 1993

Messaggio da leggere da celio77 »

Ciao, mi interesserebbe la Thema mi diresti i km, i proprietari, il colore, la richiesta e delle foto?

Grazie Andrea

celio77@libero.it
Pierluigi T.

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Penso che da come la descrivi la sua valutazione possa aggirarsi sui 2500 euro anche grazie al gpl gia' installato.
In ogni caso benvenuto su Viva .
perigo

Ciao, mi interesserebbe la Thema mi diresti i km, i proprietari, il colore, la richiesta e delle foto?

Grazie Andrea

celio77@libero.it

Ciao.

I Km sono circa 95.000, i proprietari due, il colore marrone metallizzato, chiedo 3.800 euro. Le foto le debbo fare.
Tu di dove sei?
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Mi sembra un pò alto il prezzo. cmq inserisci nel messaggio anche dove ti trovi. Cial.
thema2000

Messaggio da leggere da thema2000 »

si, senza offesa e senza discutere sulla accuratezza di conservazione del veicolo, io 6 anni fa ho pagato 3500 una turbo lx III serie, (la piu completa con interni e cruscotto del tema 832 sospensioni intelligenti ecc) con 90.000km quindi credo che sia un po elevata la richiesta ;)

perchè obbligato all impianto gps? la turbo del 94 è un Euro 1 benzina e a parte targhe alterne blocchi che interessano anche gli euro 3 non hai vincoli..
perigo

>credo che sia un po elevata la richiesta

Non lo metto in dubbio, ma non penso di scendere poi di tanto, dato che mi sto rendendo sempre più conto che ho una gran bella macchina! :-)

>perchè obbligato all impianto gpl?

Proprio perché col GPL è diventata meglio di una Euro 4! E nella situazione nevrotica in cui sono le amministrazioni comunali della mia zona, sono stato quasi obbligato a farlo.
Ma poi, vuoi mettere il risparmio...? :-)
Rispondi

Torna a “Thema”