Vendo Lybra 1.9 Jtd Station del 2006 con 44.000 km!

Mercatino
Gallery
gabriele@enesi.it

Vendo Lybra 1.9 Jtd Station del 2006 con 44.000 km!

Messaggio da leggere da gabriele@enesi.it »

Buon giorno.
Lascio l' italia e vendo la mia Leona!

Anno di immatricolazione 2006
Era di proprietà della FIAT AUTO SPA, io l' ho acquista a luglio 2007 con 700 km (settecento!)
Io sono il praticamente primo proprietario.
Oggi ha 44.000 km (non la uso molto....)
Motorizzazione 1900 JTD
Colore grigio met
Carrozzzeria Station Wagon
Modello: è il modello Intensa con i cerchi da sedici, interni in pelle e velluto grigi, impianto bose, doppio clima automatico, tettuccio, Abs, Asr......
Gli interni sono PERFETTI!!! (non una macchia, non una sgualcitura...perfetti!)
Ho fatto installare il caricatore 6 CD posteriore dalla Concess. Lancia di Casale Monferrato.
Ho eseguito tutti i tagliandi in Fiat di cui l' ultimo a 39.800 km (prossimo a 60.000km)
E' bollata sino ad Agosto 2009
E perfetta in tutto salvo alcuni piccoli segni sulla carrozzeria dati dall' uso dell' auto in un anno e mezzo.

La macchina è assicurata pertanto visibile e provabile a Casale Monferrato (AL)
Se interessati e nel raggio di 100 km ci si viene incontro.

Nella trattativa posso valutare di mettere un set di 4 gomme termiche (michelin alpine) con i 4 cerchi d' acciao (attualmente montate sulla macchina...con questi freddi è indispensabile)

La macchina è come nuova.
Se mi date mail vi invio foto dettagliate.

Mia mail: acutogabriele@yahoo.it
Mio cellulare: 331.7417421
Il prezzo: fate un offerta! (sui vari siti, pari anno vanno da 9.800 a 13.000)

Facendo due (ma proprio due) ritocchi di carrozzeria che valuteremo nella trattativa, e come comprare una macchina del 2007 perche dalla produzione (2006) al mio acquisto (lugio 2007) ha fatto solo 700 km all' interno dello stabilimento Mirafiori per trasportare qualche dirigente.

Ciao.
gabriele@enesi.it

Re: Vendo la mia Leona

nn interessa a nessuno :(....... quando io ho cercato la lybra per trovarne una con pochi km è bella sono dovuto diventare matto, chiedo 10.000 tondi e credo che al dila di tutto visto l' anno, l' allestimento e i km li valga.

Io parto il 14 febbraio, spero di venderla prima.
fatevi sotto;)
Luigi T

Re: Vendo Lybra 1.9 Jtd Station del 2006 con 44.000 km!

Messaggio da leggere da Luigi T »

la mia è molto simile, cambiano solo i km... 116000.
Ma se vuoi, per una 50€, posso prendermi la leva del cruise control :)
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
ToniPI

Messaggio da leggere da ToniPI »

Ciao Gabriele,
Certo ke vendere una lybra ad una comunità il cui requisito principale è proprio quello di possederne già una, non è facile! Non te la prendere!
In bocca al lupo!
Antonio.
gabriele@enesi.it

Ma figurati.
Sono iscritto alla Community "Quelli dell' elica" (Moto Bmw) e li sopra si fanno affari molto buoni.
E' ovvio che voi abbiate già una Lybra, ma qualche amico che vi chiede oppure qualche Lybra di 8 anni benzina con 250.000 km...ciao ;) e magari uno la vuole cambiare...perch no?!
Tito

Messaggio da leggere da Tito »

Calcola che io ho la stessa auto, ed anche io l'ho acquistata come ex dirigenziale fiat ed aveva 60.000 Km. Ti posso dire cmq per completezza che il mod. Intensa è stata costruita SOLO e ripeto SOLO negli anni 2002 e 2003, percio' tutte le altre vendute negli anni a seguire sono auto rimaste invendute e riutilizzate dalla stessa rete fiat come dirigenziali.
Scusa della precisazione, anzi è quasi un pregio averne una degli anni d'oro della lybra, come noi, perche' le ultime serie erano state riviste in totale economia, ed averne una come la nostra completa fino all'eccesso è una fortuna

P.S. Anche io prima dell'acquisto ho fatto montare il caricatore cd perche' sulla 1.9 Intensa non era previsto e sulle auto dirigenziali non si sprecano per questi dettagli

Cmq calcola che io l'ho presa nel 2007 (immatricolata nel giugno 2002) a 9.000 ueri ed era perfetta come ora d'altronde
Tito Lybra 1.9jtd sw intensa
gabriele@enesi.it

Grazie ma guarda allegato e annuncio completo (cosi vedete anche le foto...) qui: http://www.secondamano.it/iad/car/objec ... l&tot=null

Non sono troppo esperto di Lybra, l' ho comprata e mi sono trovato benissimo.
Che ne pensi viste le tue considerazioni?

Fatemi un po di pubblicità, ho bosogno di venderla un po in fretta ;)

Ciao e grazie.
Gabriele.
Allegati
senza-titolo-1.jpg
senza-titolo-1.jpg (21.76 KiB) Visto 409 volte
Claudio

Messaggio da leggere da Claudio »

L'hai messo un annuncio su AutoScout? E' il portale di annunci automobilistici più famoso e cliccato! ;)

Lancia Y & Lybra driver. KLA-> on the old Forum.
Tito

Caro gabri se vuoi venderla IN FRETTA devi abbassare un poco il prezzo, anche perche' vedo dalla carrozzeria che non è in perfette condizioni, perciò dovresti far valutare il costo del carrozziere e scalare il prezzo del ripristino, anche perchè tirata a nuovo su un eventuale acquirente farebbe tutto un altro effetto, senza contare che le gomme stive vedo che da un alto sono quasi al limite del ricambio, poi fai un pò tu, calcola che la mia quando l'ho presa era gome al 90% e carrozzeria a dir poco perfetta e con garanzia di 1 anno ed a 9.000 euro, purtroppo il prezzo per le ns leonesse lo fa' il mercato. Son d'accordo con te che all'inizio uno prova a venderla ad un prezzo più elevato ma la legge del mercato specie in questo periodo di crisi è stata ulteriormante inclemente con tutte le auto, basti vedere le offerte che fanno le case sul nuovo.... Ripeto scusa ancora ma sei tu che ci hai chiesto un consiglio. e calcola che noi queste auto le amiamo particolarmente.

Un saluto
Tito

Ti faccio vedere la mia, foto di oggi in gita
Immagine

Immagine

anche se il tempo era inclemente
Rispondi

Torna a “Lybra”