AIUTO: non riesco a utilizzare il forum
-
trinacrius
AIUTO: non riesco a utilizzare il forum
Scusate per la mia ignoranza, ma da quando è cambiato il forum non riesco ad utilizzarlo.
Cerco un argomento e mi dice che non ha trovato nulla. L'argomento che ho richiesto è stato già affrontato altre volte. Cerco informazioni su che impiato GPL sia meglio montare su una Lybra 1.8 16V berlina.
Grazie infinite.
Cerco un argomento e mi dice che non ha trovato nulla. L'argomento che ho richiesto è stato già affrontato altre volte. Cerco informazioni su che impiato GPL sia meglio montare su una Lybra 1.8 16V berlina.
Grazie infinite.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
>>>>>Ex Lybra Berlina 1.8 16V GPL '00 Blu Lancia (xenon - multimediale - cerchi in lega LS) adesso Fiat Croma 1.9 16V Must<<<<<
-
Anonymous User
Re: AIUTO: non riesco a utilizzare il forum
Calma, calma!! 
Usando la funzione cerca - avanzata ho trovato questo link, spero possa esserti d'aiuto!!!
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-139453
Usando la funzione cerca - avanzata ho trovato questo link, spero possa esserti d'aiuto!!!
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... msg-139453
Concordo sul fatto che la funzione "cerca" del nuovo forum talvolta è inutilizzabile !
Nonostante si impostino tutti i parametri correttamente e vi sia la certezza dell'esistenza del post, non si ottiene alcun risultato.
Col vecchio forum non avevo mai avuto alcun problema.
Simone
Nonostante si impostino tutti i parametri correttamente e vi sia la certezza dell'esistenza del post, non si ottiene alcun risultato.
Col vecchio forum non avevo mai avuto alcun problema.
Simone
aggiungo che (a meno che non sbaglio qualcosa io) nei risultati del cerca compaiono anche argomenti di forum non lybra (thesis, y, ecc). ciao a tutti
forse ho capito! nella ricerca avanzata selezionavo "lybra" come forum, ma mi sono accorto che i primi in alto sono i forum in inglese...
Più in basso ci sono quelli in italiano....
ciao
Più in basso ci sono quelli in italiano....
ciao
In questo caso .... sbagli tu, poichè devi selezionare il forum nel quale effettuare la ricerca :

per ottenere risultati ristretti solo a quello.

per ottenere risultati ristretti solo a quello.
Esatto, mi hai preceduto di un soffio !
Ma provate ad inserire nella maschera di ricerca "gpl" e vedrete (almeno a me succede così, indipendentemente dal browser usato e dal fatto che abbia o meno effettuato l'accesso) che non otterrete alcun risultato.....
Simone
Ma provate ad inserire nella maschera di ricerca "gpl" e vedrete (almeno a me succede così, indipendentemente dal browser usato e dal fatto che abbia o meno effettuato l'accesso) che non otterrete alcun risultato.....
Simone
-
trinacrius
Non è che voglia fare lo scassa....... Provate a scrivere GPL, inserire Lybra con il forum in italiano, tutte le date e....a me non viene fuori niente.
[img]http://img810.imageshack.us/img810/9389 ... 97mod4.jpg[/img]
-
Anonymous User
Sto cercando di capire cosa accade con l'aiuto dell'Amministratore; trinacrius, anche io ieri ho provato ad inserire gpl e risulta il..nulla! Ho fatto molte altre prove prima di trovare il link che poi ho indicato. Un po' di pazienza, ragazzi, stiamo cercando di capire cosa c'è che non va! (tu)