ciao ragazzi,
ho un problema con la mia thema turbo 16 205 hp
a freddo non va bene, seghetta e non va...appena si scalda poi rivà bene...
ho fatto una diagnosi e mi dice integratore sonda lambda e sonda lambda...due errori...
vorrei cambiare la sonda labda...quale mi consigliate tra queste?
http://cgi.ebay.it/SONDA-LAMBDA-3-4-CAV ... 240%3A1318
http://cgi.ebay.it/Sonda-Lambda-4-cavo- ... 240%3A1318
oppure?
l'integratore che cosa intende?
grazie
Ciao
fabiers
sonda lambda
Re: sonda lambda
Ciao fabiers
per quanto riguarda il tuo problema e l'errore, io avevo un problema simile, premetto che la mia è una vis e non turbo, la diagnosi in certi casi indica errore sonda lambda anche se non è sostanzialemente la sonda a non funzionare, nel mio caso il problema del minimo a freddo era causato dalla valvola b.pass vae che sulla vis è situata vicino al corpo farfallato, non so se questa valvola sia presente anche sulla turbo, dovrei verificare sul manuale d'officina, a volte potrebbero essere semplicemente le candele.
un saluto chrithema
per quanto riguarda il tuo problema e l'errore, io avevo un problema simile, premetto che la mia è una vis e non turbo, la diagnosi in certi casi indica errore sonda lambda anche se non è sostanzialemente la sonda a non funzionare, nel mio caso il problema del minimo a freddo era causato dalla valvola b.pass vae che sulla vis è situata vicino al corpo farfallato, non so se questa valvola sia presente anche sulla turbo, dovrei verificare sul manuale d'officina, a volte potrebbero essere semplicemente le candele.
un saluto chrithema
CIao chri, ci puoi postare una foto con indicata la valvola in questione?
ciao grazie..
ciao grazie..
----------------------------------------------------------------------------------------------------------
W la Thema [IMG]i34.tinypic.com/juk39t.gif[IMG]
ciao provo ad allegare la foto nella speranza di riuscirci, come dicevo questa valvola regola il minimo sulla VIS non so sulla Turbo,
ciao chrithema
ciao chrithema
- Allegati
-
- valvola b-pass.jpg (143.02 KiB) Visto 245 volte
ah ok grazie chri, avevo intuito bene allora.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------