sportellino cd nav
sportellino cd nav
Ciao a tutti e buone feste.Oltre ad avere ancora guai con le spie che si accendono in continuazione senza motivo sulla mia 2000 turbo del 2003,adesso mi si apre in continuazione lo sportellino del cd navigatore,basta una piccola asperità del terreno o una frenata un pò brusca e si sblocca da solo.Qualcuno di voi sà darmi un consiglio su come ovviare al problema?Magari sapete dirmi anche una buona officina lancia nella zona di Fabriano (AN).Grazie.
Re: sportellino cd nav
Grazie Giorgio molto gentile
Re: sportellino cd nav
Ho la tua stessa vettura, stesso anno di immatricolazione. Lo sportellino del CD ha un nottolino che si allenta e non tiene più. Lo sostituiscono in Lancia. A me l'hanno fatto in garanzia, insieme alla sostituzione del posacenere e del motorino del cassetto destro (davano problemi di tenuta entrambi).
Quanto alle spie che si accendono senza ragione, ti consiglio di rassegnarti: l'elettronica delle prime serie, non era il massimo. Saluti.
Quanto alle spie che si accendono senza ragione, ti consiglio di rassegnarti: l'elettronica delle prime serie, non era il massimo. Saluti.