Comunque sia ci sono.......

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
andrea firenze
Messaggi: 12778
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:06

Comunque sia ci sono.......

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Max (che ringrazio) non vedendomi ha lanciato un appello ad aiutarmi a registrarmi, in realtà mi ero registrato e avevo scritto anche un paio di interventi, dopo la riapertura della Piazza, prima di sparire per questi giorni di festa....purtroppo non ero in vacanza.
Oggi ricompaio e dopo aver letto tutti post mi accorgo, di aver perso tante occasioni a cui vorrei tardivamente rimediare, gli auguri al Principe per il compleanno, a jo' per la laurea del figlio, un pensiero a Ric per il suo recente lutto, il ritorno di Simone mio concittadino, un tardivo augurio a tutti gli amici per il Natale oramai trascorso, un saluto particolare a David che zitto zitto è comparso a farci gli auguri di Natale ecc. ecc......
Quest'anno abbiamo (in famiglia) passato un Natale un po' diverso, infatti mia sorella, la "stessa" nella notte fra il 23 e il 24 è stata ricoverata in ospedale per un trombo al cervello, delle iniziali possibilità era il "male minore" e devo dire che ora non sta neanche troppo male, ma è ancora in ospedale e ha buone possibilità di aspettare il nuovo anno lì, infatti fino a quando non sarà "sciolto" questo grumo la terrano a fare terapie....da cosa dipende ancora non si sa portrebbe anche essere una conseguenza delle cure che sta facendo per l'altro intervento, ma non è detto.....potete immaginare come l'abbia presa, e per i miei in particolare è stata un'altra botta....ora va meglio, ma fino a che la cosa non sarà risolta è un peso......
A questo punto non posso che invocare la fine di quest'anno che mi ha visto sopportare diverse situazioni poco piacevoli, di vario genere, che il 2009 sia migliore....è quasi facile :S
Quindi ho avuto poco tempo e poca...testa per affacciarmi in Piazza, oggi in ufficio oltre a leggere tutto quanto scritto ho trovato anche delle e mail di auguri, guarderò di rispondere; agli sms (di Antonio e Vince) spero di essere riuscito a rispondere...... avrei voluto dir qualcosa, ma non mi andava di dare brutte notizie a nessuno, è giusto che nei limiti del possibile si stia in serenità in questi giorni.
Andrea Firenze
Immagine
Simone- Firenze
Messaggi: 908
Iscritto il: 29 dic 2008, 10:42

Re: Comunque sia ci sono.......

Messaggio da leggere da Simone- Firenze »

Ciao Andrea, mi spiace per tua sorella, e anche per te, non sono giorni facili per voi, ma esiste anche se non scritta una legge di compensazione,......o almeno io ci credo, adesso vi gira male, ma passera e vi riprenderete tutto quello che adesso vi lasciate indietro.
Tenere duro.....in bocca al lupo

Simone Firenze
mass
Messaggi: 61
Iscritto il: 22 dic 2008, 00:30

Re: Comunque sia ci sono.......

Messaggio da leggere da mass »

Ciao Andrea, e ciao a tutti gli Amici della piazza !!!
Anch'io non son riuscito a collegarmi molto spesso durante questi giorni, e Vi chiedo scusa per l'assenza. Abbiamo amici a casa e tra fare un po' il Cicerone, qualche incombenza di lavoro ancora da smaltire sono stato come sempre abbastanza incasinato. Sicuramente mi rimettero' in pari al piu' presto ! Ora per l'ultimo dell'anno saremo via per qualche giorno di vacanza , perche' ne sentiamo proprio la necessità... siamo sempre di corsa e vorremmo tirare un po' il fiato e stare tuti insieme a divertirci un pò !!!
Mi auguro Andrea che il nuovo Anno porti a te e i Tuoi cari la serenità che Vi meritate e di cui il 2008 e' stato avaro ...Un sincero abbraccio e un augurio di cuore !
M
jo'-
Messaggi: 195
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:03

Re: Comunque sia ci sono.......

Messaggio da leggere da jo'- »

Ciao Andrea,
da quello che ci racconti sembra che il brutto sia passato per tua sorella,
ora speriamo che tutto vada per il meglio e che presto ritorni a casa la felicita' per voi tutti.

un abbraccio !!!
jo'-
Vince MO
Messaggi: 7236
Iscritto il: 18 dic 2008, 15:37

Re: Comunque sia ci sono.......

Messaggio da leggere da Vince MO »

Ciao Andrea!
Mi unisco agli auguri per tua sorella e per voi tutti.
Spero di poter leggere presto buone notizie per lei e tutti voi.

Un abbraccio,

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Plan
Messaggi: 811
Iscritto il: 21 dic 2008, 19:30

Re: Comunque sia ci sono.......

Messaggio da leggere da Plan »

Ciao andrea ti sono vicino speriamo nel 2009 migliore

Plan
Gianluca-MB
Messaggi: 2779
Iscritto il: 21 dic 2008, 20:20

Re: Comunque sia ci sono.......

Messaggio da leggere da Gianluca-MB »

Andrea che dire!
Hai ragione: speriamo che questo bisesto finisca presto :(
E tu sai che anche io posso dirlo.
p.s. per finire in bellezza quest'anno, il giorno di Natale abbiamo passato il pomeriggio al pronto soccorso con i due piccoli.
Fortuntamente per niente di veramente serio.
Tantissimi auguri per tua sorella.
E che il 2009 sia per te un anno ricco di serenità.
Gianluca-MB
Cek
Messaggi: 13119
Iscritto il: 21 dic 2008, 22:34

Re: Comunque sia ci sono.......

Messaggio da leggere da Cek »

ciao Andera, ben rientrato nel gruppo, aggiungo anche io che l'anno che sta finendo per molti di noi è stato un anno da dimenticare, bene mancano oramai poche ore alla sua dipartita e speriamo che il 2009 porti serenità, tranquillità e salute a tutti
un abbraccio

Cek
Immagine
Antonio Mo
Messaggi: 1262
Iscritto il: 24 dic 2008, 14:41

Re: Comunque sia ci sono.......

Messaggio da leggere da Antonio Mo »

Ciao Andrea,

anche io sono tra quelli per cui la salute per quest'anno non è stata delle migliori, quindi già stò guardando avanti, quindi faccio i miei più sentiti Auguri di prontissima guarigione a tua sorella e che l'Anno Nuovo porti tanto benessere, soprattutto in salute.

Volevo anche dirti che la risposta al mio sms di Auguri mi è arrivata e quindi ti ringrazio.....

Saluti Antonio Mo
ALEXG
Messaggi: 744
Iscritto il: 24 dic 2008, 09:38

Re: Comunque sia ci sono.......

Messaggio da leggere da ALEXG »

Ciao Andrea, tenete duro, vi siamo vicini !!!!!!
Alex
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”