Chiave Nottolino Antifurto

Mercatino
Gallery
diabolik

Chiave Nottolino Antifurto

Messaggio da leggere da diabolik »

Ciao Ragazzi,
vi espongo subito il mio problema,
ho da poco acquistato una mitica lancia Lybra usata, il rivenditore mi ha consegnato tutte e tre le chiavi della machina, ma non mi ha consegnato le chiavette che servono a disattivare l'antifurto.Poichè l'antifurto è disabilitato voi sapete come posso risolvere il problema senza dover cambiare il nottolino?

Grazie mille per la vostra collaborazione.

Ah dimenticavo buone feste a tutti
"If you have an apple and I have an apple and we exchange these apples then you and I will still each have one apple. But if you have an idea and I have an idea and we exchange these ideas, then each of us will have two ideas."

George Bernard Shaw
g.orilio

Re: Chiave Nottolino Antifurto

Messaggio da leggere da g.orilio »

Se ti riferisci a quel nottolino che vedi aprendo lo sportello che ti da accesso al vano portafusibili, allora spiacente......devi sostituirlo.

Quello che chiedi è impossibile, è come se volessi entrare in casa tua, senza chiave, senza sfondare la porta e neppure rovinare la serratura.

Cortocircuitando (unendo) i 2 fili che vedi alle spalle del nottolino, attivi l'allarme, scollegando i fili si disattiva.
Sostituisci il nottolino dammi retta, è molto + conveniente e pratico.
Giovanni
Giovanni. g.orilio@tiscali.it

Lybra 1.9 JTD 105CV berlina - No Navi - Cruise - E.G.R. NO - sensori parcheggio - cmd volante - fine 1999 - 263.000km
Rispondi

Torna a “Lybra”