ho notato stando in auto, motore spento, che dopo un po:
con luce accesa volutamente
con radio accesa
dopo un po il tutto si spegne... x evitare in caso di dimenticanza consumi inutili?
giusto una conferma
-
bartluca
Re: giusto una conferma
Per la radio è disattivabile la funzione, all'interno del menù che permette di decidere se vuoi che si spenga dopo 20 minuti o no.
La luce non so sse è programmabile
La luce non so sse è programmabile
-
flavio
ciao annamaria , però lo spegnimento in automatico mentre l'auto sta viaggiando ,avviene solo sulla funzione specchi +lunotto temico-ultimo tasto a dx, e penultimo tasto .sbrinamento veloce,il quale inserisce anche il climatizzatore,comunque,è stato fatto così per non scaricare la batteria,perche questi oggetti ne consumano molta,e non bisogna abusare.prova.
-
flavioangelina
buon giorno,perchè non siamo stati avvertiti,per questi cambiamenti? erano spariti tutti i contatti,il moderatore dia una spiegazione,grazie.
-
Pierluigi T.
FLAVIOANGELINA, IL FORUM E' STATO CHIUSO PER IL PASSAGGIO AL NUOVO SOFTWARE.
Doveva essere cosa di poche ore ma poi sono sorti problemi tecnci che ci hanno fatto chiudere per qualche giorno comunque inserendo un banner di lavori in corso sulla Home Page di Viva.
Se mi consenti però il tuo tono non mi piace molto, siamo qui tutti volonatri e siamo stati su le notti per sistemare il server e il resto.
Buona continuazione.
Doveva essere cosa di poche ore ma poi sono sorti problemi tecnci che ci hanno fatto chiudere per qualche giorno comunque inserendo un banner di lavori in corso sulla Home Page di Viva.
Se mi consenti però il tuo tono non mi piace molto, siamo qui tutti volonatri e siamo stati su le notti per sistemare il server e il resto.
Buona continuazione.
-
flavioangelina
tantissime scuse,però immagina dalla parte opposta ,essendomi affezionato al forum ,era come un amore tradito ,comunque rinnovo le scuse,e grazie per il lavoro svolto,ciao.
-
Pierluigi T.
ok, GRAZIE A TE PER LA PAZIENZA DI QUESTI GIORNI E BUONA CONTINUAZIONE