Il garbo lo hai costruito tu caro Corrado, con i tuoi interventi garbati e misurati.
un ben venuto a Francesco ottimo moderatore anche lui...del resto è un signor Lancista pure lui.
purtroppo sono e sarò spettatore inviodiosissimo delle Vs. berline (spero non per molto)
andrea
Nuovo Moderatore
Re: Nuovo Moderatore
Ciao Corrado,
ti ringrazio per avere condotto in modo così garbato questo forum. Noi non ci conosciamo (io ti ho visto nelle foto dello scorso raduno, spero di esserci al prossimo...), e ti avevo già espresso la mia stima in occasione dell'acquisto della berlinona e ringraziato tutti per i preziosi consigli.
Auguro buon lavoro a Francesco Vellucci e saluto tutti i partecipanti al forum.
ti ringrazio per avere condotto in modo così garbato questo forum. Noi non ci conosciamo (io ti ho visto nelle foto dello scorso raduno, spero di esserci al prossimo...), e ti avevo già espresso la mia stima in occasione dell'acquisto della berlinona e ringraziato tutti per i preziosi consigli.
Auguro buon lavoro a Francesco Vellucci e saluto tutti i partecipanti al forum.
....ho capito devo comprare una Musa e seguirti nel forum adatto
a parte gli scherzi....
Grazie
RaffaeleBS
a parte gli scherzi....
Grazie
RaffaeleBS
Grazie a tutti del benvenuto, e grazie per la fiducia accordatami.
Un saluto a Corrado, con l'augurio di ritornare presto e cerchero' di fare del mio meglio nonostante il mio ...............piede pesante !
Un saluto a Corrado, con l'augurio di ritornare presto e cerchero' di fare del mio meglio nonostante il mio ...............piede pesante !