Delusione Lancisti Racing ...

Pierluigi T.

Delusione Lancisti Racing ...

Messaggio da leggere da Pierluigi T. »

Da anni in molti , a parole, dicevano di aspettare con trepidazione un gande evento che riuscisse a portare tutte le nostre Lancia in pista per una kermesse coreografica senza precedenti in italia, mentre sappiamo essere cosa comune tra i lancisti olandesi, inglesi , francesi etc .

Finalmente, grazie a Cero e al LCT, un gruppo di noi prenota Varano e pubblicizza la cosa per mesi su tutte le riviste e sul nostro Forum , offrendo un pacchetto che possa attirare sia le anime piu0 turistiche che quelle piu' " Reparto Corse Lancia" a prezzi inevitabilmente non popolarissimi (sappiamo il costo del noleggio di una pista) ma tuttavia abbordabili grazie alla totale assenza di ricarichi a scopo di lucro.

Risultato ? una grande delusione : ai fiumi di parole che accompagnano le nostre scorribande su questo e altri Forum sembra non corrispondere una adeguata reale voglia di queste cose : siamo "solo chiacchiere e distintivo" ??

Eppure Parma è baricentrica nella nostra penisola.

Sono molto deluso ma nello stesso tempo orgoglioso di essere in quel manipolo di entusiasti che parteciperà il prossimo 1-2 giugno al Lancia in PIsta !

Le iscrizioni sono comunque ancora aperte e a questo punto senza più limiti di età delle vetture, basta ovviamente che siano Lancia .

Buona continuazione e scusate l'amarezza.

Pierluigi T.
michele.pellegrini@tin.it

Re: Delusione Lancisti Racing ...

Messaggio da leggere da michele.pellegrini@tin.it »

Nonostante il motore sia ancora smontato, ho prenotato l'hotel.

Grande Andrea,  riuscito a contrattare un prezzo pi conveniente rispetto a ci˜ che  pubblicato sul sito internet dell'albergo.
Complimenti!
Tiziano

Messaggio da leggere da Tiziano »

Ciao Pierluigi,
purtroppo io non posso venire causa...assenza di Lancia in casa:
La Fulvia sarà in Sardegna nelle mani di un amico francese per un raduno Fiat,
La Thema guarda pure nella gallery a che punto è,
La Flaminia ha un problema di alternatore
Le Y non sono macchine da pista...
L'unica macchina servibile perfettamente è una Mercedes... del 2008.

Farò però il possibile per venire a vedervi.

Colgo l'occasione per chiederti un contatto diretto per via dei paraurti della Lancia Gamma coupé..

Grazie alla prossima

Tiziano
cero

Messaggio da leggere da cero »

E' tutto pronto...
Grazie alla presenza di veri appassionati come Pierluigi e Michele (grazie per i complimenti), ci divertiremo sicuramente e chi sarà stato a casa con la Lancia in garage (che se sapesse di questo raduno verrebbe da sola tipo "KITT"), quando vedrà le foto dell'evento si mangerà le mani...
Stiamo veramente facendo tutto il possibile perchè questa manifestazioni rimanga nel cuore e nei ricordi più belli del popolo Lancista!!!
Arrivederci a tutti...nel Ducato di Parma.
Cero
andrea mxp

Messaggio da leggere da andrea mxp »

Pierluigi mi sento tirato un po per le orecchie.......
hai ragione però....per il quieto vivere in famiglia si da un colpo alla botte e un colpo al cerchio....
e almeno nel mio caso i figli mi hanno strappato una promesse da Natale almeno, che li avrei portati a Euro Disey, anche se sono loro che mi portano, perche non amo quei posti ma....
vi faccio i miei migliori auguri e divertitevi.
ciao
andrea
Rispondi

Torna a “Raduni, Gare, Fiere, Musei e Convegni”