[Vendo] Lancia Beta Spider 1600 I Serie del 1975 preferibilmente per ricambi

Beta
PIERPA

[Vendo] Lancia Beta Spider 1600 I Serie del 1975 preferibilmente per ricambi

Messaggio da leggere da PIERPA »

Condizioni non buone da usare preferibilmente per ricambi perchè credo che il restauro sia antieconomico. Ha le targhe originali Roma ma non si trovano i documenti, vorrei però sistemare questa situazione e venderla con documenti in regola. E' incidentata anteriormente lato sinistro, il cofano è da sostituire e il paraurti posteriore (quello con la risega per la targa) è spezzato ma il pezzo c'è. Gli interni sono in panno ma rovinati, ha i cerchi in lega. Insomma, purtroppo non è un gran bel vedere. Vorrei realizzarci 2000 euro. Se interessati (anche a valutare altre ipotesi, pezzi singoli, etc) potete contattarmi via email cliccando sul nick in alto.
GIAVA

Re: [Vendo] Lancia Beta Spider 1600 I Serie del 1975 preferibilmente per ricambi

Messaggio da leggere da GIAVA »

foto,foto,foto..... sicuramente interpreto il pensiero di altri amici del forum; saluti GIAVA
frederico

Re: [Vendo] Lancia Beta Spider 1600 I Serie del 1975 preferibilmente per ricambi

Messaggio da leggere da frederico »

confermo, confermo, confermo...

ciao

Frederico
PIERPA

Questa settimana ho un po' di impicci per l'organizzazione del raduno Thema. Settimana prossima provvedo
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

se è quella coi fanali posteriori dell'alfa... io direi di lasciare stare
PIERPA

Potresti spiegarmi meglio cosa intendi. Grazie
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

sto restaurando una beta spider del 76 .mi interessa per ricambi.chiamami al 3476036657.grazie
emanuele

Messaggio da leggere da emanuele »

Ciao Andrea, che ti serve di specifico?
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

mi servono sedili in skai tinta tabacco,fari posteriori ed altro........
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”