vendo anima gemella
vendo anima gemella
vendo controvoglia la mia lancia beta spider anno 76, 1600cc, motore rigenerato totalmente, iscritta ASI, carrozzeria rivista in tutto, interni perfetti. chiedo € 10.000 per rientrare almeno in parte delle spese sostenute. la meccanica è stata tutta revisionata (avantreno, pinze freni, ammortizzatori,motore, frizione, addirittura le boccole leva cambio). la vettura è a roma. ringrazio.
Re: vendo anima gemella
ho dimenticato................................. posso essere contattato al 320 4313875.
grazie fin d'ora.
grazie fin d'ora.
Ma .. Pablo che succede?? C'hai buttato fiumi di soldi e adesso la vendi?
emanuele, sono dispiaciutissimo però l'onere del garage è impegnativo. negli ultimi mesi ho dovuto sostenere altre spese e mi sono adoperato per trovare alla betaz una collocazione idonea che mi costasse un po' meno, senza risultato...... lasciarla all'aperto non mi risulta possibile a livello mentale, preferisco che sia un'altro a godersela piuttosto.....
Sì ma tutto quello che hai speso non lo puoi riprendere, 10000 euro è un prezzo fuori mercato.. Almeno goditi tutte le migliorie che hai apportato, tenendola ancora per un pò! Poi se in futuro ti ripiglia il ghiribizzo che fai, ti compri un altro pezzo di ferro e ci investi 10mila euro? sai quanti garage ci paghi?
ciao
ciao
sò benissimo di essere fuori mercato con la richiesta ma la macchina non necessita di alcun intervento sostanziale......... chiunque dovesse prenderla non dovrebbe far altro che metterla in moto e guidarla.....
avrei piacere che arrivasse a qualcuno amante di questa vettura in particolare, ecco perchè mi sono permesso di scrivere in questo forum.
grazie a tutti.
pablo
avrei piacere che arrivasse a qualcuno amante di questa vettura in particolare, ecco perchè mi sono permesso di scrivere in questo forum.
grazie a tutti.
pablo
"sempre in marcia" resta. il club è comunque, come ben sai, innanzitutto un'insieme di gente appassionata di auto a prescindere....