SVENDO BETA HPE ISCRITTA ASI

Beta
paolo

SVENDO BETA HPE ISCRITTA ASI

Messaggio da leggere da paolo »

Per motivi di spazio sono costretto a liberarmi di una Beta HPE 1600 iscritta ASI, regolarmente immatricolata.

Immatricolazione 1981
carrozzeria buona, qualche lavoro da fare
Meccanica fuori uso. Motore di scorta disponibile.

Volevo rimetterla a posto, avevo cominciato a smontare qualche pezzo ed ho tutto da parte.

Non potendo piu' andare avanti , a malincuore chiedo 350 Euro per disfarmene, comprensivi di una valanga di ricambi che mi ero procurato.

Saluti,
Paolo.
Tel 348-5605512
Gerry

Re: SVENDO BETA HPE ISCRITTA ASI

Messaggio da leggere da Gerry »

Salve Paolo, vorrei sapere dove è visibile l'auto e se ha doc e targhe originali ed in regola, colore e quante più notizie in merito.
Grazie dell'attenzione
Marco Lancia

Messaggio da leggere da Marco Lancia »

Paolo dove ti trovi?
paolo

Ciao Gerry,

Targhe e documenti sono totalmente originali ed in regola (tatga TO Z64……). La macchina è intestata a me, certificata ASI, ed assicurata.
E’ una 1600 color oro, una delle prime “restyling”
L’ho comprata un anno e mezzo fa, l’ho usata qualche mese, poi il cambio ha ceduto. Dal momento che anche il motore aveva già parecchi chilometri e faceva qualche fumata ogni tanto, ho deciso di tirare giù il gruppo, cercando (anche qui sul forum ) un gruppo motore + cambio a prezzo modico.
Non c’è stato niente da fare.
Adesso ho perso l’entusiasmo ma la macchina secondo me merita, anche se la carrozzeria ha bisogno di qualche cura. Se qualcuno l’entusiasmo ce l’ha, può essere una buona occasione…

Ho delle foto di un anno fa, poco prima che il cambio cedesse. Se hai una E-mail, te le posso mandare. Adesso presenta peggio : è un più sporca e con qualche particolare smontato (tenuto da parte) . Però è ancora lei.
Si trova ed è visibile in provincia di Torino. Conosco chi con 70-80 euro la potrebbe trasportare nel Nord Italia.

Saluti,

Paolo.
Tel. 348 5605512
paolo

Marco,

Io e la macchina siamo in provincia di Torino. Conosco chi con 70-80 euro la potrebbe trasportare nel Nord Italia.

Saluti,

Paolo.
beta1300

Messaggio da leggere da beta1300 »

Ciao Paolo, la macchina mi interesserebbe, io avrei anche il carrello per recuperarla. Mi manderesti le foto a legabeta2000@yahoo.it prima possibile? se è recuperabile, possiamo anche chiudere rapidamente. Ciao,Maurizio.
Nicola

Messaggio da leggere da Nicola »

Mi servirebbe il solo motore da montare su beta coupeè - grazie
Rispondi

Torna a “Beta : il Mercatino”