palpebra superiore
palpebra superiore
Ciao ragazzi, qulcuno sa l'indirizzo o n. telefono della ditta Al confine (tn) che dovrebbe riprodurre la palpebra superiore del cruscotto Grazie
Re: palpebra superiore
Al Confine di Bassani Aldo - costruzioni cruscotti in poliuretano - tel. 0461.769455
ciao
(era facile, bastava fare un "cerca" qui sul forum...
:):) )
ciao
(era facile, bastava fare un "cerca" qui sul forum...

Ho appena contattato la ditta "Al Confine" ma non ho trovato nessuno che potesse indicarmi anche approssimativamente il prezzo della palpebra superiore per una fulvia coupè 1 serie. Giro quindi a voi la mia richiesta e chiedo un giudizio in merito all'oggetto da parte di chi ha già effettuato l'acquisto. Per curiosita il prezzo della palpebra 2 serie
cordialmente cocò
cordialmente cocò
qualche giorno fà ho ricevuto dalla ditta Al Confine la palpebra rifatta della 2à serie ed ho pagato € 200 + iva + trasporto
"Mica poco" .. e qualitativamente il lavoro è per forza (prezzo) ottimo!?!
Cordialmente "sorpreso" cocò
Cordialmente "sorpreso" cocò
Per curiosità visto che hai acquistato la palpebra rifatta dalla ditta Al Confine con che materiale ricoprono lo schiumato? con della similpelle o con la sottile plastica così come in origine? se il rivestimento è in similpelle, al tatto si nota molto la differenza con l'originale?
cordialmente cocò e buona fulvia a tutti
cordialmente cocò e buona fulvia a tutti
Il rivestimento è come l'originale in plastica stampata sotto vuoto.
Confrontando la palpebra rifatta con una originale si nota solo un aspetto più nuovo.la plastica nel tempo si consuma un pò e diventa più liscia.
In ogni caso la differenza si nota pochissimo.
Ciao a tutti.
Armando
Confrontando la palpebra rifatta con una originale si nota solo un aspetto più nuovo.la plastica nel tempo si consuma un pò e diventa più liscia.
In ogni caso la differenza si nota pochissimo.
Ciao a tutti.
Armando