sara' vero ???

Mercatino
Gallery
Michy

Re: sara' vero ???

Messaggio da leggere da Michy »

é bellissima, speriamo....
simone-firenze

Messaggio da leggere da simone-firenze »

E' molto bella, la parte anteriore, le fiancate, e l'interno, e' il posteriore che non mi convince molto, ma nel complesso una bella auto.

Simone
zanza32

NO...

Messaggio da leggere da zanza32 »

è solo un rendering....
da qui al prodotto finito ci sono le normative anti-infortunisitche!
Cmq da quello che si nota dalle foto e che:
l'auto è stata "normalizzata", per cui linee tirate e profuzione di elettronica!
Per di più si intravede l'i-drive e dio solo sa quello che salterà fuori!
Speriamo che lancia o chi per essa faccia dei buoni studi sul mercato dell'auto a livello almeno europeo.
Oddio il cambiamento rispetto alla thesis attuale è marcato. chi vivrà vedrà...
saluti zanza
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Magari!!!!
ma ci credo poco. Sono piuttosto pessimista.
Certo che ci vorrebbe davvero tutto quello che viene citato nell'articolo.

Ciao
ConteOliver
BluLancia

Messaggio da leggere da BluLancia »

Ragazzi,
quel rendering è creato partendo dall'ultima Jaguar, quindi non c'entra nulla con Lancia.
Questo non toglie che in fiat non stiano valutando se fare una grande Lancia futura magari derivata dalla prox ammiraglia Alfa.
Direi però che fare rumore attorno a questa notizia/rendering magari potrebbe servire a far pendere l'ago della bilancia a favore dell'ok al progetto vero e proprio!!
ciao
ConteOliver

Messaggio da leggere da ConteOliver »

Se davvero è così, allora rumoreggiamo numerosi!!!

ciao
ConteOliver
jo'- MI

Messaggio da leggere da jo'- MI »

http://www.autoblog.it/post/11139/daiml ... ruppo-fiat

sempre piu' spesso arriva questa notizia, ormai da piu' fonti d'informazioni,
Fiat potrebbe arrivare ad un accordo con mercedes per produrre le classe Ae B negli stabilimenti di cassino a costi di produzione piu' contenuti, tutto questo in cambio del telaio della classe E per le future alfa 166 ed un ritorno alla trazione posteriore, a questo punto sarebbe lecito pensare anche al marchio lancia ?????????????

jo'-
Enzo

Messaggio da leggere da Enzo »

Bella.. insomma.. nella sez. K e Thema ne stiamo parlando e siamo di un'opinione un po' diversa...

Per quanto riguarda l'acquisto di Fiat mi sembra una barzelletta, ragazzi... è impossibile
ma se chissà per quale motivo dovesse succedere io non comprerò più auto italiane.
Rispondi

Torna a “Thesis”