sensori parcheggio
-
marco70
sensori parcheggio
salve vorrei un consiglio ho la possibilità di montare gratuitamente in lancia i sensori di parcheggio o un allarme in omaggio sulla mia musa old agosto 2007 90 cv mt oro. Vorrei optare per i sensori ma volevo chiedere a chi li ha se sono veramente utili e cosa mi consigliate voi posso montare un optional per una cifra massima di 400€ attendo vostri suggerimenti grazie.
Pensavo ai fendinebbia ma in Lancia mi hanno detto che non si può per probblemi di garanzia.
Pensavo ai fendinebbia ma in Lancia mi hanno detto che non si può per probblemi di garanzia.
-
Enzo
Re: sensori parcheggio
Un antifurto nuovo costa 130 euro.
I sensori di parcheggio costano max 50 euro.
Io mi orienterei su qualcosa di più costoso ovviamente dato che il budget è 400 euro.
Ovviamente tra i due, l'antifurto che è anche più utile.
I sensori di parcheggio costano max 50 euro.
Io mi orienterei su qualcosa di più costoso ovviamente dato che il budget è 400 euro.
Ovviamente tra i due, l'antifurto che è anche più utile.
-
marco70
scusa enzo sei sicuro dei prezzi in lancia per isensori mi hanno detto che il costo compreso di montaggio è di € 250 e per l'allarme idem allora mi conviene tenere il tagliando in omaggio.Grazie
-
Marco
Se già usa l'auto da tempo avrai fatto l'ochio sugli ingombri.. Per me comunque i sensori parcheggio sono utilissimi: la visibilità posteriore durante i pargheggi in città non è granché...
-
marco70
sono due mesi che la guido perchè è una km 0 e veramente in città nei parcheggi non si vede nulla.
-
memmo54
Appunto !... Fatti dare i sensori !
Sono veramente una risorsa !
Saluto
Sono veramente una risorsa !
Saluto
-
Enzo
Boh... con 400 euro...
ma la scelta è obbligatoria su questi 2 accessori???
ma la scelta è obbligatoria su questi 2 accessori???
-
Francesco
Effettivamente, se si parla di originali, nn costano certo 50 euro.
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco