fruscio cassa destra
-
luc
fruscio cassa destra
a me quando è in funzione il cd la cassa destra fa un fruscio molto fastidioso..
in modalità tuner no...
secondo voi cosa può essere?
grazie mille
in modalità tuner no...
secondo voi cosa può essere?
grazie mille
-
luc
Re: fruscio cassa destra
mp3!
non lo avevo specificato perchè mi sembrava superfluo
ma ora la tua domanda apre un dubbio...perchè? pensi possa influire?
dovrei provare un cd wav e vedere se lo fa....ma non ne uso da quando avevo 14 anni
))
non lo avevo specificato perchè mi sembrava superfluo
ma ora la tua domanda apre un dubbio...perchè? pensi possa influire?
dovrei provare un cd wav e vedere se lo fa....ma non ne uso da quando avevo 14 anni
-
MusoDiMusa
avevo letto in un altro messaggio in questo forum che qualcuno aveva problemi simili ai tuoi solamente con la lettura degli mp3 e non con i cd normali. presumo sia un problema legato alla codifica dei brani... hai fatto delle prove per vedere se ci sono differenze?
- prova supporti riscrivibili
- prova cd di un paio di marche differenti
- prova un cd audio waw masterizzato
- prova un cd audio originale protetto
- prova un cd audio originale non protetto
se lo fa solo con gli mp3 al 100% è un problema di codifica/lettura anche se, a mio avviso, lo dovrebbe essere cmq perchè se fosse un problema legato alla cassa lo farebbe anche con la radio.
portalo cmq in assistenza! magari fai lo stesso le prove così si centra da subito il problema!
ah, non so dove abiti, a me han detto che lo stereo (quando l'ho mandato in assistenza) l'avrebbero spedito in un centro assistenza nel sud... se lo sono tenuti più di 20 gg e gli han fatto girare mezza italia con corrieri e spedizionieri vari
- prova supporti riscrivibili
- prova cd di un paio di marche differenti
- prova un cd audio waw masterizzato
- prova un cd audio originale protetto
- prova un cd audio originale non protetto
se lo fa solo con gli mp3 al 100% è un problema di codifica/lettura anche se, a mio avviso, lo dovrebbe essere cmq perchè se fosse un problema legato alla cassa lo farebbe anche con la radio.
portalo cmq in assistenza! magari fai lo stesso le prove così si centra da subito il problema!
ah, non so dove abiti, a me han detto che lo stereo (quando l'ho mandato in assistenza) l'avrebbero spedito in un centro assistenza nel sud... se lo sono tenuti più di 20 gg e gli han fatto girare mezza italia con corrieri e spedizionieri vari
-
luc
farò le prove
anche io presumo sia colpa degli mp3...
i supporti ne ho cambiati 2..e dovrebbe essere sufficiente
devo provare solo in wav
sono al centro ed al sud ("pendolare")
il problema è che sono fuori garanzia..e non so se varrebbe la pena spendere soldi
grazie mille
anche io presumo sia colpa degli mp3...
i supporti ne ho cambiati 2..e dovrebbe essere sufficiente
devo provare solo in wav
sono al centro ed al sud ("pendolare")
il problema è che sono fuori garanzia..e non so se varrebbe la pena spendere soldi
grazie mille
-
MusoDiMusa
uh, guarda, proverò a vedere quanto m'è costata la riparazione, fisicamente non ho pagato nulla perchè in garanzia, ma mi han fatto lo stesso la ricevuta con la richiesta di pagamento direttamente alla casa madre. nel mio caso il problema era... la non lettura dei cd con relativo blocco del supporto all'interno dell'autoradio.
stasera guardo e poi ti posto il costo così valuti... ma mi pareva altino!
stasera guardo e poi ti posto il costo così valuti... ma mi pareva altino!
-
MusoDiMusa
riverniciatura paraurti anteriore, riparazione autoradio e bilanciatura gomme sono stati fatturati per un totale di 536 euro... non sono ripartiti però per singolo intervento
-
luc
per ora ho provato con cd originale wav e va benissimo
quindi il problema è o la codifica da mp3 o i supporti.....proverò a cambiare diversi supporti
spero che sia questo!
grazie mille
quindi il problema è o la codifica da mp3 o i supporti.....proverò a cambiare diversi supporti
spero che sia questo!
grazie mille
-
MusoDiMusa
mmmm no, dubito dipenda dai supporti a questo punto... per me è un problema di codifica dell'mp3
-
ponce77
i post su questo problema erano i miei ( e' un po' di tempo che non frequento il forum)
il problema sul fruscio della cassa destra lo fa solo con gli mp3, no , nessun problema di codifica dei supporti.... semplicemente .... boh :
hanno perso un giorno intero in concessionaria, dopo aver mandato l'autoradio in assistenza, cambiato il tweeter( il fruscio esce da li)
mi hanno detto che lo fanno tutte
ed e' cosi'!
il problema sul fruscio della cassa destra lo fa solo con gli mp3, no , nessun problema di codifica dei supporti.... semplicemente .... boh :
hanno perso un giorno intero in concessionaria, dopo aver mandato l'autoradio in assistenza, cambiato il tweeter( il fruscio esce da li)
mi hanno detto che lo fanno tutte
ed e' cosi'!