NON COMPRATE MUSA!!!!!!!!!!!

Mercatino
Gallery
massimiliano

Re: NON COMPRATE MUSA!!!!!!!!!!!

Messaggio da leggere da massimiliano »

Ciao, quand'è che hai l'appuntamento in officina?
Francesco

Re: ..se fossero le gomme...?

Messaggio da leggere da Francesco »

Le gomme in garanzia, sono difficili da sostituire......io ci sono riuscito a 20 mila Km su una punto che sembrava una panda 4 x 4 gommata neve!
Devi far intervenire l'ispettore Lancia e farle controllare da un gommista di loro fiducia con la presenza di un ispettore della casa delle gomme, com pilano una scheda di valutazione e se sono difettose le sostituiscono.
Ma devi essere spacca****ni e pretenderlo....!
(sempre che siano proprio le gomme ovviamente)
Ciao,
Francesco
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

l'appuntamento è fissato per questo giovedì... quindi a breve vi saprò dire intanto cosa dicono al primo incontro...
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

io spero solo che il saltellio quel giorno lo si possa avvertire... sennò mi prendono per matto e, soprattutto e cosa ancor più grave, non sentendo nulla magari non fanno chissà quale verifica... boh!!! speriamo bene va là... anche perchè il concessionario non è proprio sotto casa... ed è una rogna!!!
Pattv

Messaggio da leggere da Pattv »

Ho delle bridgestone b390 di serie. Ciao
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

io le avevo sulla honda hrv mai un problema di squilibrio per l'usura un pò meno ,mai uno scherzo sul bagnato e si che ci davo dentro e mi dispiace a non averle potuto rimettere perchè successivamente sono capitato male ,le prossime saranno le michelin senza dubbi ciao
Rispondi

Torna a “Musa”