nuova musa a venezia
-
vivenzio63
nuova musa a venezia
alla festa del cinema di venezia verrà presentata in anteprima la nuova musa
-
fulvietto
-
Tiziano
Re: nuova musa a venezia
Come restyling non c' è male.
Guardando la fiancanta, mi sembra che non ci siano modifiche,
quindi i 5 cm (in piu) mi sembra che siano stati ricavati soprattutto dal portellone/paraurti.
Guardando la fiancanta, mi sembra che non ci siano modifiche,
quindi i 5 cm (in piu) mi sembra che siano stati ricavati soprattutto dal portellone/paraurti.
-
Marco
Aspetto di vederla dal vivo... La cosa che mi convince poco è il posteriore! Tenete conto che nelle immagini ufficiali c'è il bicolore che "camuffa" la vera forma del retro! Nella nuova musa il retro è decisamente meno rotondo... Vi ricordate le immagini della nuova musa, quella grigia, comparsa qualche mese fa su quattroruote? Siccome è la stessa identica macchina di allora, oggi resto col dubbio che, a seconda del colore, l'effetto finale sia diverso. Quella grigia che vidi a Torino era abbastanza bruttina dietro! Le nuove immagini hanno un'angolatura che nasconde le "squadrature" del posteriore. Sono ancora dell'idea che il dietro andasse mantenuto tale e quale (con aggiunta di cromature, nuove verniciature, e un lunotto leggermente diverso - sulla scia del restyling della nuova Ypsilon). Per le maniglie laterali potevano far qualcosa però!!! Bella la cromatura laterale!! Speriamo si possa mettere anche sul modello attuale! Un'ultima cosa "contro-tendenza": a me i led non piacciono per niente! Ma questo è un altro discorso. Buona giornata a tutti.
-
enea
trovo il nuovo modello più attraente di quello da me posseduto... ma igusti son soggettivi.
al contrario son deluso dalle motorizzazioni che rimangono identiche.
enea
al contrario son deluso dalle motorizzazioni che rimangono identiche.
enea
-
Jumarco
il frontale si può aggiornare sicuramente anche alle nostre basta verniciare la parte in plastica nera ed applicare le barrette cromate anche se la presa d'aria ed i faretti hanno una forma diversa,ma l'effetto dovrebbe essere lo stesso.Dietro è decisamente più bella la nostra"vecchia" la nuova sa proprio di FIAT IDEA.
-
flavio
certo che per i motori potevano fare qualche sforzo in più, per esempio il nuovo 1400 turbo oppure un 1600 a benzina che esista già in famiglia fiat e magari equipaggiata con dischi nel ponte posteriore
-
gianlucaplus
quoto Jumarco: ma credete che sia troppo complicato implementare il Blue&Me sulle nostre?
-
el principito
L'interno mi sembra identico alla nostra Musa. Quella placchetta argentata sopra il freno a mano dovrebbe essere l'ingresso usb marchiato Windows che monta anche la nuova 500. Se è così, credete che potremo aggiungerla anche noi ......vecchi Musisti?