problemino
-
triestino
problemino
ho un musa da 15 giorni ho notatro che le guarnizioni degli sportelli (penso si chiamino cosi) fanno dei difetti alla fine, sporgono un po come se non fossero stati attacvati bene ( solo nel lato guidatore) cosa mi consigliate?
-
emanuele
Re: problemino
Anche nella mia Musa 1.4 Oro Aprile 2005 avevo lo stesso problema ,purtroppo a distanza di 2 anni a volte continuano a montarle male! Comunque pretendi attrraverso la concessionaria la dovuta sostituzione in garanzia.
Ciao
Ciao
-
Marco
Re: problemino
Anche sulla mia 1.9 mj Platino+ sono come dici tu, fin dalla consegna ma acqua non ne entra.
Forse prima che scada la garanzia le farò cambiare ma fin tanto che acqua non entra non tocco nulla.
Il posizionamento delle guarnizioni è un'operazione molto delicata. Se non è fatta a regola d'arte e con pazienza quando ti comincia ad entrare acqua è un dramma.
Pensaci prima di farle sostituire.
Forse prima che scada la garanzia le farò cambiare ma fin tanto che acqua non entra non tocco nulla.
Il posizionamento delle guarnizioni è un'operazione molto delicata. Se non è fatta a regola d'arte e con pazienza quando ti comincia ad entrare acqua è un dramma.
Pensaci prima di farle sostituire.