Personale lifting alla mia Musa.

Mercatino
Gallery
Luca

Re: Personale lifting alla mia Musa.

Messaggio da leggere da Luca »

Ciao,tra qualche giorno (11 luglio) ritirerò la mia Lancia Musa (1.3 90 cv platino) e sarò ben felice di entrare a far parte della vostra "famiglia".Se hai ancora in memoria le foto potresti gentilmente inoltrarle al mio indirizzo e-mail? Sono curioso di vedere il tuo lavoro e vorrei "rubarti" qualche idea.
Grazie in anticipo e... a presto su questo forum.
flavio

Re: Personale lifting alla mia Musa.

Messaggio da leggere da flavio »

io comunque il primo lavoro che ho fatto è stato quello di equipaggiare tutte le superfici piane con moquette di colore beige per attutire tutti i rumori causati da chiavi e oggetti vari sparsi per via della plastica rigida successivamente ho preso la bomboletta di silicone spray passando accuratamente su tutte le movimentazioni a vista, io non aspetto che scricchiolano o presto o tardi lo fanno tutte, brutta esperienza su A4, fuorisoglia mi capisceCIAO flavio
memmo54

Quesito per Flavio

Messaggio da leggere da memmo54 »

Che cosa intendi per "movimentazioni" ?

Lo spray non va ad imbrattare le superfici adiacenti ?

Saluto
flavio

Re: Quesito per Flavio

ok memmo , per movimentazioni intendo tutte le parti tipo cerniere delle porte ,del portellone tutte le serrature la parte meccanica delle serrature tutto quello che ha un movimento, si usa delle bombolette di silicone come fosse svitol è quello che sporca di meno senza esagerare ,togliere l'eccedenza con straccio ciao
memmo54

Ringraziamenti..

Messaggio da leggere da memmo54 »

Ok grazie !!!
Le parti ferrose quindi !!!

Pensa che io stavo ragionando anche sugli alzacristalli e sul movimento degli specchietti !!!

Risaluto
flavio

Re: Ringraziamenti..

bravo, quelle indicate sono le più sollecitate in continuo, ciao
Rispondi

Torna a “Musa”