Si avvicina l'estate cominciano i week al mare e con una bimba lo spazio non è mai sufficiente!
Qualcuno ha montato il box da tetto?
Sulla versione platino si possono montare le barre trasversali?
Devono andare nella loro predisposizione quindi per forza originali?
Grazie delle info
box tetto
Re: box tetto
Lol, in 3 per un fine-settimana non vi basta baule + un sedile reclinato!
Comunque sì, puoi mettere anche sulla platino le barre trasversali direttamente, poi per il box scegli ciò che preferisci, io ne ho uno della Fapa con apertura da entrambi i lati e serratura...
Io ho anche preso le barre della Fapa, ma il tutto è su un'alltra auto...
ciao!
Comunque sì, puoi mettere anche sulla platino le barre trasversali direttamente, poi per il box scegli ciò che preferisci, io ne ho uno della Fapa con apertura da entrambi i lati e serratura...
Io ho anche preso le barre della Fapa, ma il tutto è su un'alltra auto...
ciao!
X Enrico
Tu hai figli?Comunque il problema è più mia moglie che mia figlia,poi prima avevo il SantaFè quindi spazio a volontà,comunque il box è più per le vacanze
Tu hai figli?Comunque il problema è più mia moglie che mia figlia,poi prima avevo il SantaFè quindi spazio a volontà,comunque il box è più per le vacanze
ho visto all'ipercoop un box da tetto da 320 litri in offerta a 52€,il problema sono le barre che con il tetto in vetro devono andare nelle apposite sedi.
..indispensabile ?
Secondo me quel poco che contiene non vale l'impressione che genera di viaggiare con una bara sul tetto !!!
Perchè non provare qualche altra soluzione ?
Saluto
Perchè non provare qualche altra soluzione ?
Saluto
Re: ..indispensabile ?
se ci fosse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ero abituato troppo bene con il SantaFè mi portavo dietro l'impossibile
ero abituato troppo bene con il SantaFè mi portavo dietro l'impossibile