lancia musa 1,4 benzina

Mercatino
Gallery
Van

Re: lancia musa 1,4 benzina

Messaggio da leggere da Van »

>ora faccio 13 km/l in città trafficata e 18 in autostrada ( vado di media a 130 ).

Sicuro che stai parlando del benzina??
gab

Messaggio da leggere da gab »

18 al litro in autostrada a 130 : improbabile se stai parlando di consumo medio...
a meno che tu non stia guardando il consumo istantaneo (che e' tutt'altro che indicativo)

in autostrada a 130 la mia (con il 5 marce pero') fara' 14-15 km/l al max... (a patto che non ci siano salitoni)
Se ti metti a 90 su una statale pero' consuma molto meno.

Cmq la macchina dopo il primo utilizzo (diciamo i primi 20 mila Km) consuma leggermente meno, e' vero!
plugo

Messaggio da leggere da plugo »

Nessun altro che può darmi una panoramica sui consumi di benzina???
ezi

Messaggio da leggere da ezi »

Ciao, Musa 1.4 1/2005 consumi esclusivamente in città dopo 14000 km 10 lt/km non pigiando troppo sull'accelleratore velocità media 17km/h da trip computer. Verificato anche con consumi calcolati maualmente.
Come vedi la nostra Musa beve che è un piacere e mi stupisce che ci sia chi afferma consumi in città sui 13km/lt.
plugo

praticamente una spugna......
io ho una vecchia scenic turbodiesel e pensavo di venderla e comperare una musa a benzina, ma dei consumi così mi spaventano
plugo

praticamente una spugna......
io ho una vecchia scenic turbodiesel e pensavo di venderla e comperare una musa a benzina, ma dei consumi così mi spaventano
memmo54

Messaggio da leggere da memmo54 »

C'è sempre l'alternativa del diesel 70 cv che ti rimette in pace con i consumi, con gli assicuratori, con le tasse.
Saluto
andrea

Messaggio da leggere da andrea »

ciao raga!!

Io ho il 1.4 6M

I consumi variano tra i 12.5 ed i 13.5.
Personalemnte non mi sembra male per una vettura che ha un coefficiente di attrito abbastanza elevato.
plugo

Stasera la vado a provare in concessionaria, se non rolla troppo in curva la compro!!!!!
gab

Messaggio da leggere da gab »

ezi con un vel. media a 17 Km orari ovvio che fai dieci al litro....praticamente stai sempre in fila...
quasi sempre in prima e seconda...
Rispondi

Torna a “Musa”