Apertura e chiusura a distanza porte e vetri

Mercatino
Gallery
Luky

Apertura e chiusura a distanza porte e vetri

Messaggio da leggere da Luky »

Azionando il comando a distanza e seguendo ciò che è scritto sul libretto d'istruzioni non succede quello che è previsto:
Se si tenessimo premuto per più di due secondi il pulzante di apertura dovrebbero abbassarsi anche tutti vetri.
Idem per la chiusura:
Ho la Musa 1,3 Mj Platino del 2005.
Qualcuno sa dirmi se è regolare? La cosa è contestabile dal momento che il libretto lo prevede?
Grazie a tutti
michele

Re: Apertura e chiusura a distanza porte e vetri

Messaggio da leggere da michele »

per quello che so sulle prime musa era previsto poi invece hanno tolto questa funzionalita' (che per altro e' molto utile) e si vede anche che non hanno aggiornato il libretto di istruzioni....

SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Da un post precedente, pare sia solo questione di software....che ultimamente è stato ridotto di funzionalità.....Basterebbe riprogrammare la centralina, ma può essere rischioso.
Su Idea emotion del 2004 è attivo:si può chiudere e alzare tutti i vetri o aprire aprendo tutti i vetri, la seconda è comoda per l'estate
Saluti,
Francesco
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

non molto tempo fa avevo sollevato la questione...

date un occhiata a questo post precedente:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 578&t=4549

e qua invece è possibile trovare le variazioni sui contenuti, date un occhiata anche qua:
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 121&t=1121

ciao e buona lettura...
gab

Messaggio da leggere da gab »

non e' solo questione di software...
la discesa e salita automatica dei cristalli di per se' e' una cazzata
ma per motivi di sicurezza necessita del dispositivo antipizzicamento ....quello che blocca l'avanzamento del cristallo se esso incontra un ostacolo prima della guarnizione..
La sicurezza costa.
Sulla Musa la salita/discesa automatica e' stata eliminata subito dopo il lancio.
Ciao
Andrea L

Messaggio da leggere da Andrea L »

ma la sicurezza anti pizzicamento, è presente sia a livello elettrico sull'elettronica del motore che nelle guarnizioni....ho visto dallo schema elettrico che un filo si infila nelle guarnizioni...
gab

Messaggio da leggere da gab »

non so...io ho riportato cio' che si diceva nei nostri primi post dopo il Lancio ....(era la fine del 2004..)

Ciao
Rispondi

Torna a “Musa”