Non so se anche qualcuno di voi ha dei problemi con delle vibrazioni abbastanza percepibili nella parte anteriore sotto il motore.
Penso derivanti dal carter sotto il motore e anche da altri componenti.
Le vibrazioni sono percepibili su terreni sconnessi, cmq ha livello cittadino, quindi le solite strade con crepe e buchette, vivendo a Roma.....!!!!, e anche a freddo a bassi giri.
Voi che dite??
Vibrazioni !
Re: Vibrazioni !
più che vibrazioni in momenti particolari, ho notato, come sull'idea che possedevo precedentemente, che il fatto di avere il motore in parte sotto il cruscotto, incide parecchio sulla rumorosità dell'auto.Per il resto, nulla di anomalo!
Re: Vibrazioni !
Io non dico piu' nulla.... Ho gia' avuto modo di parlare delle sospensioni della musa...
Ti ci devi abituare...
Hanno fatto una monovolume con le sospensioni di un'utilitaria e poi per giunta con gommatura da berlina pesante..... Per carita', terra' bene la strada ma...sullo sconnesso se vai veloce...."pare che se smonta"...
Questo e' a mio avviso il piu' grosso difetto di quest'auto...La rumorosita' sullo sconnesso!
Ovviamene col tempo la sensazione non puo' che peggiorare...
E se vivi a Roma ...sicuramente non e' un bel guidare!!... Roma e' tutta una buca...
Del resto se la rivale tedesca costa qualche migliaia di euro in piu' qualcosa di "tecnicamente migliore" deve avere..(tipo le sospensioni...)
Ciao
Ti ci devi abituare...
Hanno fatto una monovolume con le sospensioni di un'utilitaria e poi per giunta con gommatura da berlina pesante..... Per carita', terra' bene la strada ma...sullo sconnesso se vai veloce...."pare che se smonta"...
Questo e' a mio avviso il piu' grosso difetto di quest'auto...La rumorosita' sullo sconnesso!
Ovviamene col tempo la sensazione non puo' che peggiorare...
E se vivi a Roma ...sicuramente non e' un bel guidare!!... Roma e' tutta una buca...
Del resto se la rivale tedesca costa qualche migliaia di euro in piu' qualcosa di "tecnicamente migliore" deve avere..(tipo le sospensioni...)
Ciao