Domanda su caricatore CD

Mercatino
Gallery
Frank

Re: ho la soluzione

Messaggio da leggere da Frank »

Quoto quanto dice f@bio, ma con un'aggiunta:
"tutto sommato è sufficiente affittare un emittente radiofonica in banda fm, che trasmetta nelle ore in cui ci muoviamo con la musa, che magari abbia anche il segnale RDS, ma che soprattutto trasmetta solo i nostri mp3 preferiti..." ...e che ci dica: alla prossima gira a sinistra, poi all'incrocio vai diritto e sei arrivato!

al manicomio, ovviamente.

No, scusate se ho impresso un po' di verve a questa discussione: ma mi sono reso conto di aver posto all'ordine del giorno qualcosa che, come dire, definire un "problema" mi pare un po' esagerato, ecco.
Allora mi sono auto-preso in giro.
Non si puo' mica essere sempre seri!
gab

Re: Domanda su caricatore CD

Messaggio da leggere da gab »

Frank saro' piu' chiaro.... la storia del modulatore FM per sentire i cd mentre hai caricato le mappe sul navigatore..... e' come la corazzata Potionkim nel film di Fantozzi...
Spero di essere stato "spiegato"... :-)
Ovviamente anch'io avevo colto lo spirito ironico della discussione....
Ciao

PS
io invece ho imparato a fare il rumore della Musa quando salgo sulla Classe A dei miei amici... :-)Eh sto a skerza' sto a skerza'...!!
Arnaldo

Re: ho la soluzione

Messaggio da leggere da Arnaldo »

...le discussioni come questa mi piacciono e mi appassionano: esageratamente tecniche ed esageratamente comiche!
Ne voglio ancora!
Arnaldo

Messaggio da leggere da Arnaldo »

Per ravvivare la discussione:

...ma non puoi collegare un normale caricatore CD (ovviamente che legge gli MP3)?
E' previsto come accessorio da montare all'origine, non si può montare anche dopo?
Frank

Messaggio da leggere da Frank »

A Arnà, che me stai a pijà per k...?

Leggiti le prime 27 parole di questo thread!!!!

Le seghe mentali sono venute dopo.

:-)))

Frank
Rispondi

Torna a “Musa”