Per la seconda volta in un mese mi si rompe il sensore del pedale del freno... morale della favola, auto ferma per non fare incidenti causa luci stop sempre accese, oltre a cambio automatico non funzionante e spie di avaria esp e hill holder... fatalità entrambe le volte di sabato e lunedì mattina devo andare all'università...
Comincio a perdere la pazienza...
Maledetto sensore del freno!!!
Re: Maledetto sensore del freno!!!
Ho portato la macchina in officina e il problema era il solito supporto di plastica che si rompe. Me l'hanno aggiustato temporaneamente per poter usare la macchina e la riporterò appena arriva il pezzo. Il bello è che appena esco dall'officina, cominciano i famosi tonfi al volante che non avevo mai avuto. Per di più lo sky dome sta cominciando a fare rumore così come gli schienali dei sedili posteriori.... sono al limite di sopportazione... per fortuna (per adesso) l'assistenza è buona...
..... Gia' ,...ha piovuto parecchio e cominci a sentire i famosi tonfi al volante vero..????
Devo dire che però è subito scomparso... il meccanico mi ha detto che un'altro ce l'aveva avuto e, come si dice da me, "smonando" un pò col volante e il city scompare... ha provato e subito lo faceva, poi non l'ha fatto più... per la cronaca ho appena fatto 90 km di strade di montagna senza disturbi... speriamo...
e' vero ma ti ricompare quando l'umidita' aumenta....
(dopo la pioggia, o se lasci l'auto la notte fuori....)
Tra l'altro la situazione peggiora nel tempo...
io a fine mese devo fare il tagliando quindi aspetto, nel caso tuo non aspetterei troppo.
bye
(dopo la pioggia, o se lasci l'auto la notte fuori....)
Tra l'altro la situazione peggiora nel tempo...
io a fine mese devo fare il tagliando quindi aspetto, nel caso tuo non aspetterei troppo.
bye